Il Volo ad Amici di Maria De Filippi coi ballerini Andreas e Sebastian: video in My Way di Frank Sinatra

Il video dell'esibizione de Il Volo ad Amici di Maria De Filippi con i ballerini Andreas e Sebastian nel quarto serale

89
CONDIVISIONI

Non è la prima volta per Il Volo ad Amici di Maria De Filippi: i tre giovani tenori Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sono già stati ospiti del talent di Canale5, ma stavolta hanno fatto da sfondo alle esibizioni di due ballerini.

Ospite nel quarto serale in onda sabato 15 aprile, il trio vocale nato da Ti Lascio una Canzone e diventato in pochi anni un fenomeno internazionale ha proposto al pubblico di Canale5 un classico del repertorio americano come My Way di Frank Sinatra, accompagnando le coreografie di Giuliano Peparini eseguite dai ballerini Sebastian e Andreas, rispettivamente in gara per la squadra bianca e blu, insieme al resto dei ballerini professionisti del cast.

Pubblicato da Music Stalkers su Sabato 15 aprile 2017

Durante le prove della loro esibizione, i ragazzi de Il Volo si sono schierati in difesa del programma, chiacchieratissimo questa settimana dopo la brusca rottura tra Morgan e la produzione di Amici, con un seguito di insulti e denunce per diffamazione.

Noi siamo nati da un talent quindi supporteremo a vita i talent: la cosa più importante è che i giovani possano esprimere il talento nel migliore dei modi, questo è un programma televisivo che permette ragazzi di farlo e questa è una cosa positiva, è la cosa più bella.

Il Volo è tornato in Italia dopo numerose date oltreoceano per intraprendere la tranche europea del tour, in partenza il 21 aprile da Vienna: il trio sarà in scena fino al 16 maggio con le date di Bruxelles, Londra (alla prestigiosa Royal Albert Hall), Dusseldorf e Amburgo.

Le date europee di Notte Magica, lo show tributo ai tre tenori, si alterneranno a quelle italiane in partenza con la prova generale del 3 maggio al palasport Bolino di Roccaraso, cui seguiranno i concerti di Torino, Casalecchio di Reno, Assago, Roma, Ancona, Livorno, Verona, Taormina, Napoli, Palmanova, Piazzola sul Brenta, Soverato, Lucca e Cagliari (biglietti in prevendita su TicketOne).

89
CONDIVISIONI

Lascia un commento: