Natale con i tuoi…e Pasqua con Vasco Rossi a Zocca, il video del Komandante con i fan

Quella di passare Pasqua e Pasquetta con Vasco Rossi a Zocca è ormai una tradizione per molti dei fan del rocker: ecco il "clippino" del bagno di folla di Blasco.

201
CONDIVISIONI

La Pasqua con Vasco Rossi a Zocca è ormai una tradizione per il paese in provincia di Modena. Ogni Pasqua e Pasquetta sono sempre più nuemerosi i fan che si radunano davanti all’abitazione del Komandante per fargli gli auguri e conquistarsi qualche foto o autografo con il proprio beniamino.

Vasco Rossi ha voluto ringraziare pubblicamente i fan su Facebook, per “l’educazione e l’autodisciplina ancora una volta dimostrate”, e ha colto l’occasione per girare uno dei suoi clippini, immortalando il bagno di folla durante il suo arrivo in automobile. Nei frame conclusivi del video si può vedere Blasco lanciare delle cartoline autografate ai suoi fan e filmare la moltitudine di persone che lo acclamano dalla finestra.

Zocca, giorno di Pasqua ! ..ringrazio tutto il mio pubblico x l'educazione e l'autodisciplina ancora una volta dimostrate… non è stata infatti necessaria la presenza di alcuna tutela dell'ordine pubblico.. che comunque, come potete notare ..non c'era !!

Pubblicato da Vasco Rossi su Martedì 18 aprile 2017

Il calore dei fan del Komandante gli è sicuramente di conforto in un giorno come quello di oggi in cui si sono svolti i funerali di Riccardo Bellei, amico di Vasco Rossi e co-fondatore insieme a lui di Punto Radio, la radio libera di Zocca. Bellei partecipò anche al primo disco di Blasco in veste di corista nel 1978, oltre ad aver collaborato con diversi artisti della scena musicale italiana tra cui Antonello Venditti.

Il rocker è attualmente impegnato nei preparativi del grande concerto-evento Modena Park, che si terrà il 1° luglio 2017 presso il Parco Enzo Ferrari di Modena. Modena Park sarà una vera e propria festa di compleanno: quella per i quarant’anni di carriera del Komandante, che ha annunciato una scaletta di ben 40 brani (per la precisione 39 brani e due interludi). Insieme a Vasco Rossi sul palco ci saranno anche i due storici chitarristi Maurizio Solieri e Andrea Braido, protagonisti proprio dei due interludi in cui si “sfideranno a distanza“.

Prima di Modena Park ci sarà un altro evento per incontrare Vasco Rossi a Castellaneta Marina a maggio, a cui sarà possibile accedere solo su invito (tutti i dettagli sono disponibili qui).

201
CONDIVISIONI

Lascia un commento: