Palinsesto estivo Rai a tutto serie: da The Night Manager a Criminal Minds, Mad Man 7 e Zoo

The Night Manager, Mad Men 7, Criminal Minds, Zoo e McGyver e non solo. Ecco i titoli del palinsesto estivo Rai

66
CONDIVISIONI

Il palinsesto estivo Rai a base di serie tv? È una storia che sentiamo ripetere ormai da anni. Le intenzioni ci sono sempre tutte ma poi sono gli ascolti a farla da padrone anche in un periodo fuori garanzia come quello dei prossimi mesi. Sono tanti i titoli che fanno parte del palinsesto estivo Rai che l’azienda ha annunciato nelle scorse ore e come sempre sono i series tv addicted a ringraziare, salvo cambiamenti.

Rai1 continuerà a puntare su seduzione e glamour delle serie internazionali a cominciare dalla Londra anni ’40 di The Halcyon che dovrebbe andare in onda al martedì dal 4 al 25 luglio per poi lasciare posto al political drama a base di sotterfugi, manipolazioni e illegalità, The Emmbassy. La serie ambientata in Thailandia dovrebbe andare in onda sempre il martedì, dal 1 al 29 agosto.

Rai2 strizza l’occhio alle serie tv americane mandando in onda alcune prime tv davvero da non perdere. Oltre ai crime ai quali il pubblico è ormai affezionato, ovvero Criminal Minds (in onda dal 22 giugno al 27 luglio) e Criminal Minds Beyond Borders, andrà in onda il prequel-rebot MacGyver, in onda dal 13 giugno al 1 agosto in prima visione assoluta.

Dal 7 luglio al primo settembre la prima serata di Rai2 sarà occupata dal medical drama Fox, Rosewood, ambientato a Miami con Morris Chestnut nei panni di un patologo; dal 29 giuno al 24 agosto va in scena Crazy Ex Girlfriend firmato dagli sceneggiatori de Il diavolo veste Prada e con protagonista la principessa ebrea Rebecca.

Rai4 non starà a guardare e non ci terrà compagnia solo con grandi repliche che non passano mai di moda ma anche con delle serie tv inedite in chiaro. La prima sarà la serie fantasy Zoo in onda da lunedì 24 luglio con la sua seconda stagione. Anche il thriller psicologico The Exorcist troverà posto su Rai4, con data ancora da definire, insieme alla terza stagione di Ray Donovan.

Ciliegina sulla torta del palinsesto estivo Rai è Mad Man 7, la stagione finale in prima tv free sbarca finalmente in chiaro anche se non è stata annunciata ancora una data precisa.

Rai3 sarà location per Non Uccidere 2, la serie con Miriam Leone nei panni di Valeria Ferro, e, a fine agosto, della serie rivelazione The Night Manager, la spy story con Tom Hiddleston, ex Loki in The Avengers della Marvel, e Hugh Laurie, l’indimenticato dottor House.

66
CONDIVISIONI

Lascia un commento: