Gomorra 2 verso lo scontro finale con Scianel alleata di Don Pietro: anticipazioni 28 aprile

Scianel in crisi al cospetto di Don Pietro Savastano mentre Genny pensa alle sue nozze, l'epilogo di Gomorra 2 si avvicina

4
CONDIVISIONI

Gomorra 2 si avvicina al gran finale in onda a maggio pronto a lasciare i fan senza parole fino all’arrivo dei nuovi episodi.

Non sappiamo ancora quando andrà in onda la terza stagione (si parla di giugno, al momento) ma quello che è certo è che i patiti della serie Sky potranno presto vedere gli ultimi due episodi di Gomorra 2. L’appuntamento con la serie si rinnova oggi, 21 aprile, quando in prima serata su Rai3 andranno in onda gli episodi 7 e 8 dal titolo, rispettivamente, “Il Principe e il Nano” e “Divide et Impera”.

Siamo ormai ad un punto di rottura per il boss e i suoi nemici e il giro di boa si avvicina visto che Don Pietro non ha più intenzione di rimanere rinchiuso nel suo quartiere così come aveva previsto per lui suo figlio Genny. A farne le spese sarà proprio il suo nuovo alleato ovvero O’Principe.

Armato della sua tigre e della bella fidanzata, il giovane boss si sente il padrone del mondo convinto di poter gestire i suoi affari con Ciro e con Genny senza perdere niente almeno fino all’incontro con Don Pietro che finisce per spararlo a sangue freddo. La tensione, gli scontri e i morti porteranno Scianel a voltare le spalle per incontrare il boss e offrirsi come sua alleata, ma quale sarà il motivo che la spingerà dall’altra parte della barricata?

Gomorra 2 tornerà in onda venerdì 28 aprile con un nuovo doppio episodio dal titolo “Sette Anni” e “Fantasmi” in cui il valzer degli alleati non finirà facilmente con Patrizia sempre più intima con Don Pietro Savastano e Genny vicino al sì con la sua Azzurra. Il giovane Savastano sta per convolare a nozze con la sua fidanzata, il matrimonio si trasformerà in una carneficina?

4
CONDIVISIONI

Lascia un commento: