Marco Carta ad Amici di Maria De Filippi presenta in anteprima Il meglio sta arrivando (video)

Il meglio sta arrivando con Marco Carta ad Amici di Maria De Filippi: l'incontro con i ragazzi e la presentazione del nuovo singolo.

46
CONDIVISIONI

A 9 anni dalla vittoria, Marco Carta ad Amici di Maria De Filippi canta Il meglio sta arrivando. Il cantante sardo torna dove tutto è cominciato per incontrare i ragazzi e presentare il nuovo singolo in rotazione radiofonica dal 21 aprile. Il brano potrebbe essere interpretato come una dedica, che l’artista sardo rivolge ai ragazzi intenti a vivere un sogno che potrebbe diventare qualcosa di molto più importante.

Nel breve incontro tra Marco Carta e i ragazzi c’è tempo per ricordare i tempi del suo serale, nel quale non ha mai temuto di uscire quanto nel pomeridiano: “Ero uno bello tosto, ho avuto sia problemi didattici che di comportamento”. Chi conosce la storia di Amici di Maria De Filippi ricorderà sicuramente il difficile rapporto tra il cantante e Grazia Di Michele, storica insegnante di canto della scuola di Canale 5, contrastata da Luca Jurman, che invece prese Carta sotto la sua ala protettiva.

E fu proprio Marco Carta ad aprile la nuova era del talent, quella in cui le case discografiche hanno iniziato a interessarsi ai ragazzi e proporre loro dei contratti discografici. Quello mantenuto dal cantante sardo è il contratto ottenuto al termine del programma con Warner Music: il nuovo disco è però realizzato con un team completamente rinnovato, che conta sui nomi di Davide Simonetta, Luca Chiaravalli e Raige.

L’occasione di tornare nella scuola di Amici si è presentata proprio per l’uscita del singolo, che precede il 6° disco in studio del cantante di Necessità lunatica. Come anticipato, l’album s’intitolerà Tieniti forte e conterrà 12 tracce, di cui Il meglio sta arrivando rappresenta la prima traccia. Marco Carta ha raggiunto lo studio di quella che è ormai da anni la sua ex scuola e ha cantato dal vivo il nuovo singolo di fronte ai ragazzi delle squadre bianca e blu. Ecco il video dell’esibizione avvenuta nel corso della striscia quotidiana del 21 aprile, in onda su Canale 5 alle 16,10.

VIDEO DI MARCO CARTA AD AMICI DI MARIA DE FILIPPI (ESIBIZIONE)

VIDEO DI MARCO CARTA AD AMICI DI MARIA DE FILIPPI (INCONTRO COI RAGAZZI)

46
CONDIVISIONI

Commenti (1):

maria rossi

non posso perdonare la de filippi per aver completamente dimenticato LOREDANA ERRORE
.E’ una donna cattiva : Carta si’, Loredana no? eppure era lei che avrebbe dovuto vincere Amici 9 e chiamarla a cantare una canzone del nuovo disco, sarebbe stato un riscatto, per aver VOLUTO far vincere allora Emma e per aver ignorato completamente che Loredana aveva avuto un incidente con l’automobile .
Immaginiamo se fosse capitato alla marrone…..:avremmo seguito passo passo , giorno dopo giorno, l’ospedalizzazione e le varie fasi della convalescenza, fino alla guarigione.
Maria de filippi, ti disprezzo profondamente.

Lascia un commento: