Ne L’Onore e il Rispetto 5 è tempo di vendetta per Tonio e Suor Lucia: anticipazioni 28 aprile

Tonio scopre che il Ministro Cusano è il suo nuovo rivale, cosa succederà nelle nuove puntate de L'Onore e il Rispetto 5?

1
CONDIVISIONI

Uno dei personaggi più controversi de L’Onore e il Rispetto 5 è senza dubbio Suor Lucia. La bravissima Sara D’Amario è una delle new entry di quest’ultimo capitolo della fiction di Canale 5 e in questi episodi sarà protagonista assoluta non solo della vita di Ettore De Nicola ma anche di quella di Tonio Fortebracci.

L’Onore il Rispetto 5 ci porta in Svizzera e lo fa proprio per via della voglia di Tonio di mettere le mani su Tesoro della Mafia con buona pace dei suoi nemici. Proprio questa missione lo porterà a scoprire i legami tra politica, malaffare e banchieri arrivando al Ministro Cusano.

Nella puntata di oggi, 21 aprile, de L’Onore e il Rispetto 5 vedremo Tonio in Svizzera non solo pronto a portare via il Tesoro ma anche a mettere le mani su importanti informazioni che potrebbero aiutarlo a riconquistare il potere perso. Il viaggio in Svizzera si rivela fruttuoso per lui ma, intanto, in città, Ettore De Nicola e Rosalinda, sempre pià uniti, iniziano la loro scalata al potere.

Infine, Daria Bertolaso, la poliziotta amica di Tonio, arriva ad un soffio dallo scoprire le trame che si nascondono dietro i vari traffici che sta tenendo conto ma proprio questo potrebbe portarla vicino alla morte.

Nella puntata di venerdì prossimo, 28 aprile, de L’Onore e il Rispetto 5, Tonio, grazie a un accordo con Il Marsigliese arriva al politico che si nasconde dietro l’affare della raffineria a Sirenuse, ovvero Cusano (Mattia Sbragia), marito di Chantal (Bo Derek), la donna della sua vita.

Sempre lui è quello che si nasconde dietro le torture inflitte a Tonio da Ettore De Nicola e proprio per questo il mafioro vorrebbe ucciderlo durante la festa in suo onore. A rovinare le cose arriverà Suor Lucia che, vestita da sposa e con una pistola, minaccerà Ettore De Nicola, lo ucciderà? Tonio conosce Giada (Olga Shutieva), la figlia di Chantal e del ministro Cusano, cosa diventerà per lei?

1
CONDIVISIONI

Lascia un commento: