Ospiti e vincitori dei Coca-Cola Onstage Awards su Rai2, da Gabbani e Negramaro a Michele Bravi

I Coca-Cola Onstage Awards su Rai2 il 25 aprile: ecco tutti gli ospiti e i vincitori dei premi assegnati al Fabrique di Milano.

Dopo le premiazioni del 25 marzo, i Coca-Cola Onstage Awards su Rai2 saranno condotti da Federico Russo. I riconoscimenti sono stati assegnati un mese fa al Fabrique di Milano, ma saranno trasmessi dalla seconda rete nazionale il 25 aprile prossimo, in seconda serata. Già noto chi si esibirà sul palco del club milanese, tra cui Francesco Gabbani, i Negramaro, Michele Bravi e Niccolò Fabi.

Le statuette sono state assegnate facendo riferimento alle votazioni aperte dal 1° al 20 marzo sul sito onstageawards.com, con una sola preferenza espressa per singolo artista. Previste anche le esibizioni di alcuni artisti, a cominciare da Francesco Gabbani, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo.

Ad arricchire lo spettacolo saranno Niccolò Fabi e i Negramaro, ma ci sarà spazio anche per i giovanissimi, come Michele Bravi, reduce dal successo di Il diario degli errori che ha presentato a Sanremo 2017. Sul palco anche Levante e Clementino, oltre agli ormai onnipresenti Thegiornalisti. Infine, attesa anche l’esibizione di Carmen Consoli, che si è aggiudicata il Premio Speciale Onstage per il valore artistico del suo ultimo tour.

Ricapitoliamo tutte le esibizioni che vedremo sul palco dei Coca-Cola Onstage Awards, in onda su Rai2 il 25 aprile.

Francesco Gabbani
Negramaro
Michele Bravi
Thegiornalisti
Niccolò Fabi
Carmen Consoli
Levante
Clementino

Questa, invece, la lista completa di tutti i vincitori dei premi assegnati al Fabrique di Milano il 25 aprile scorso, con la conduzione di Federico Russo. Il punteggio finale è stato calcolato mediando i voti degli utenti a quella della giuria di esperti, che ha avuto un peso del 30%.

Migliore artista maschile – Niccolò Fabi
Migliore artista femminile – Emma
Migliore band – Negramaro
Migliore artista alternative – Levante
Migliore tour – Marco Mengoni
Migliore artista rap – Clementino
Migliore pop show internazionale – Mika
Migliore rock show internazionale – Muse
Migliore fan base – Marco Mengoni
Evento dell’anno – Rockin’1000 That’s Live
Inno live dell’anno – Marco Mengoni – Parole in circolo
Migliore festival – Home Festival

Lascia un commento: