Prove in corso per il serale di Amici 2017 del 22 aprile: video con The Kolors e Fiorella Mannoia

Nel Daytime di venerdì 21 aprile, Fiorella Mannoia e i The Kolors hanno provato per la prima volta con i concorrenti di Amici 16.

Fiorella Mannoia e i The Kolors incontrano i ragazzi in vista del serale di Amici 2017 del 22 aprile. La cantante italiana duetterà con Federica Carta e con Thomas Bocchimpani sulle note del singolo sanremese Che sia benedetta, classificatosi al secondo posto al Festival di Sanremo 2017, nella categoria dei Campioni, alle spalle di Francesco Gabbani.

La band guidata da Stash Fiordispino dovrà invece cantare sull’esibizione di ballo di Andreas Muller, componente della squadra blu, nel corso della prima prova della prima manche.

Mentre Fiorella Mannoia ha incontrato i ragazzi in sala prove, Stash dei The Kolors ha rilasciato qualche dichiarazione al momento del ritorno negli studi di Amici di Maria De Filippi, poco prima delle prove generali con il ballerino Andreas che danzerà su una performance live.

I The Kolors non sono nuovi allo studio di Amici di Maria De Filippi: la band ha trionfato nell’edizione numero 14 del talent show e torna adesso in veste di ospite d’eccezione del serale dopo aver rilasciato il singolo What happened last night che anticipa il nuovo ed atteso progetto discografico di inediti in programma entro la fine del 2017.

Per Stash e compagni, calcare nuovamente il palco del serale di Amici di Maria De Filippi è stata una grande emozione, come dichiarato dal frontman stesso poco prima dell’incontro con Andreas.

Se Stash non ha consigli da dispensare all’allievo del team blu è invece Fiorella Mannoia a guidare l’interpretazione di Federica Carta consigliandole come rendere al meglio i punti più difficili del suo brano. Il duetto del quinto serale vedrà la cantante della squadra blu (Federica) e il cantante della squadra bianca (Thomas) alternarsi duettando con la super ospite.

Fiorella Mannoia incontra Feerica Carta e Thomas Bocchimpani:

Per Federica e Thomas è il momento di provare con Fiorella Mannoia ma prima… selfie! 📸😁

Pubblicato da Amici di Maria De Filippi su Venerdì 21 aprile 2017

Lascia un commento: