Nuovi biglietti per Vasco Rossi Modena Park: gli ultimi aggiornamenti tra ruota panoramica e mongolfiera

Altre 25.000 persone potranno assistere al concerto-evento di Vasco Rossi: tutti i dettagli sugli ultimissimi biglietti in prevendita.

7
CONDIVISIONI

Altri biglietti per Vasco Rossi Modena Park saranno presto in prevendita su Vivaticket. Lo annunciano gli spazi ufficiali del cantante di Zocca che il 1° luglio sarà a Modena per un grande concerto-evento, unico ed irripetibile quindi irrinunciabile per tutti i suoi sostenitori.

L’evento è quasi sold out ma altri 25.000 posti saranno presto in prevendita sul circuito Vivaticket, online e nei punti vendita, per consentire ad altri fan di assistere allo spettacolo.

“Sul fronte biglietti, come già tutti sanno, siamo praticamente sold out; l’ultimo blocco di circa 25mila biglietti (capienza 220.000) sarà presto messo in vendita sul sito ufficiale VIVATICKET. Dovranno, ahimé, rassegnarsi tutti quelli che non riusciranno ad acquistare un biglietto. Si consolino pensando alla prossima volta, Vasco non smetterà di fare concerti. Modena Park è l’unico evento promesso per il 2017 e come tale non può essere replicato”.

Il Modena Park di Vasco Rossi non sarà un semplice concerto ma una vera e propria festa alla quale non si potrà mancare. 150 metri di palcoscenico e 1500 metri quadri di schermi per oltre 1600 persone addette alla sicurezza, 29 torri di ritardo del suono e cancelli aperti dalla mattina: sono questi i numeri di Modena Park per il quale il Comune si sta mobilitando ai fini di garantire la possibilità di parcheggio a tutti coloro che si recheranno in città. Al momento sono 64.000 i posti auto individuati da mettere a disposizione dei fan di Vasco Rossi.

“Sarà anche una grande festa in uno dei parchi cittadini più grandi d’Europa”, dichiara Vasco che anticipa l’allestimento di attrazioni quali la ruota panoramica e la mongolfiera oltre ad aree ristoro e zone d’ombra dove i fan potranno trovare refrigerio: “Saranno allestite infatti grandi zone d’ombra, campo calcio, campi beach volley e volley, mega RUOTA panoramica, MONGOLFIERA, ristoranti, parchi gioco per bambini e area relax”.

Il messaggio di Vasco Rossi su Facebook:

Modena Modena Park
sarà anche una grande festa in uno dei parchi cittadini più grandi d’Europa

saranno allestite…

Pubblicato da Vasco Rossi su Lunedì 24 aprile 2017

7
CONDIVISIONI

Lascia un commento: