Gomorra 2 verso “La fine del giorno”: anticipazioni ultima puntata 5 maggio

Don Pietro e Ciro allo scontro finale in una scena che non dimenticheremo facilmente in onda il 5 maggio su Raitre

2
CONDIVISIONI

Gomorra 2 torna in onda anche oggi, 28 aprile, e lo fa con la penultima puntata della stagione andata in onda su Sky ormai lo scorso anno e, nei mesi scorsi, anche su Rai4. La serie non è al suo primo passaggio in chiaro e in una serata difficile come quella del venerdì è riuscita ugualmente a portare a casa quasi 1 milioni e mezzo di telespettatori, cosa succederà con questi ultimi episodi?

Ad aprire la serata in compagnia di Gomorra 2 sarà l’episodio nove dal titolo “Sette Anni” in cui Scianel, entrando in casa, sente la nuora Marinella parlare con qualcuno e capisce subito che i suoi dubbi erano fondati. Lei nega, dicendo che si tratta della tv, ma la iena non si fida e alla luce di quello che ha notato decide di intervenire facendo seguire Marinella e l’autista. Scianel ordina ai suoi uomini di uccidere l’autista, cosa succederà a quel punto?

Lei dovrà occuparsi degli affari e in vista della scarcerazione del figlio Lello chiede a Ciro di dare a lui in gestione la piazza che era del Principe. Il boss continua a fare due conti e capisce presto che dopo tutto quello che è successo c’è Don Pietro Savastano e questo non fa che peggiorare le cose tra loro.

In Gomorra 2×10 “Fantasmi”, Ciro decide di andare incontro a Genny e metterlo al corrente di tutto quello che è successo in sua assenza. Sembra proprio che la sua “prova” come boss dei boss si sia conclusa male visto che suo padre ha deciso di prendere di nuovo in mano le redini della situazione. Genny ha deciso di incontrare il padre per chiarire le cose ma Ciro finirà per seguire Patrizia per arrivare al boss, riuscirà a trovare Don Pietro?

Gomorra 2 tornerà la prossima settimana, il 5 maggio, con gli ultimi due episodi della stagione ovvero il 2×11 e il 2×12 dal titolo, rispettivamente, “Nella gioia e nel dolore” e “La fine del giorno”. Negli episodi assisteremo alle nozze di Genny e la sua Azzurra e alla resa dei conti finale tra Ciro e Don Pietro, chi la spunterà?

2
CONDIVISIONI

Lascia un commento: