I primi ospiti di Bring the noise: da Michele Bravi alla Maionchi, al via la nuova edizione

Le principali novità e i primi ospiti della nuova edizione di Bring the noise, il gioco musicale Mediaset.

35
CONDIVISIONI

Alvin annuncia i primi ospiti di Bring the noise. Chi vedremo nella seconda edizione del gioco musicale Mediaset, ai blocchi di partenza Dopo il successo della prima edizione, il conduttore conferma al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni l’inizio imminente della seconda, che avrà – come sempre – la possibilità di ospitare numerosi cantanti e personaggi del mondo della TV e dello spettacolo.

Ad accogliere Bring the noise quest’anno sarà il Teatro 5 di Cinecittà a Roma e il gioco introdurrà alcune novità.

Confermate restano le due squadre di concorrenti VIP, composte da 4 personaggi famosi pronti a scontrarsi a colpi di canzoni. Dovranno affrontare divertenti prove a tema musicale fino alla sfida conclusiva con l’enorme vinile protagonista assoluto della scena.

Anche i Kutso sono confermati: sarà questa la live band che accompagnerà le prove e gli stacchetti musicali.

Alvin annuncia le principali novità introdotte per l’edizione che partirà a maggio, anticipando l’introduzione di prove fisiche in spazi più ampi e più accoglienti come quelli del Teatro 5 di Cinecittà. Ci saranno inoltre nuove prove, tra le quali il “Disco inferno” e sfide fisiche:

“Gli spazi sono più ampi, più caldi, più accoglienti, e ci hanno permesso di aggiungere alcuni giochi nuovi particolarmente ingombranti, come quello finale, che abbiamo chiamato ‘Disco Inferno’, protagonista un enorme vinile che domina la scena. Qui, e anche altrove nel programma, abbiamo aggiunto prove un pochino più fisiche, dove mettersi in gioco con tutto il corpo”.

Sul fronte degli ospiti, Katia Follesa è confermata tra i concorrenti. Non mancano nomi completamente nuovi tra i quali quello del cantante Michele Bravi. Ufficiale è la partecipazione di Mara Maionchi, Gianluca Fubelli-Scintilla e Rocco Siffredi.

La nuova edizione di Bring the noise vede ancora una volta Alvin al timone. Inizierà il prossimo 11 maggio, ed andrà in onda in prima serata, alle ore 21.10, su Italia 1.

35
CONDIVISIONI

Lascia un commento: