Fabri Fibra a E poi c’è Cattelan del 4 maggio suona la tromba per Pamplona in 30 secondi (video)

Fabri Fibra a E poi c'è Cattelan il 4 maggio presenta Pamplona in anteprima e "gira" un video in 30 secondi.

Fabri Fibra a E poi c’è Cattelan del 4 maggio porta un’anteprima di Pamplona. Il rapper di Senigallia è pronto a tornare in radio con il nuovo singolo in featuring con Thegiornalisti, ma su Sky ci regala un assaggio di quello che sarà il prossimo brano tratto da Fenomeno.

Ospite della puntata del 4 maggio, il rapper si è sottoposto alle richieste del conduttore e ha accettato di girare un insolito video di Pamplona. Una sola la condizione alla quale non ha potuto sottrarsi: la clip doveva avere la durata massima di 30 secondi. In più, Fabri Fibra ha dovuto provare a suonare la tromba, fallendo miseramente ma divertendosi molto con un travolgente Alessandro Cattelan.

Pamplona, che a E poi c’è Cattelan
rapperà in 30 secondi, è il secondo estratto da Fenomeno. Il brano è realizzato in collaborazione con Thegiornalisti, per i quali Fabri Fibra ha già espresso la sua stima. Pronto a conquistare la scena radiofonica estiva, il nuovo estratto dal disco era già annunciato da tempo e segue la title track rilasciata come apripista al disco uscito il 7 aprile scorso.

Tra un’ospitata e l’altra, il rapper marchigiano di prepara all’atteso ritorno ai live con un tour programmato per il prossimo autunno. Queste le date già confermate, con biglietti in prevendita su TicketOne e in tutti i circuiti di vendita abilitati.

17 ottobre Trezzo sull’Adda (Mi), Live Club
20 ottobre Venaria Reale (To), Teatro Concordia
21 ottobre Nonantola (Mo), Vox Club
23 ottobre Milano, Alcatraz
27 ottobre Firenze, Obihall
28 ottobre Padova, Gran Teatro Geox
3 novembre Roma, Atlantico Live
4 novembre Napoli, Pala Partenope
11 novembre Bologna, Estragon

L’appuntamento con E poi c’è Cattelan è invece per il 4 maggio, in seconda serata, come sempre su Sky Uno e con la conduzione di Alessandro Cattelan. L’intrattenimento musicale è affidato agli Street Clerks, colonna sonora di ogni puntata del late night show dell’azienda di Murdoch.

#EPCC Fabri Fibra Backstage

L'estate arriva domani sera a #EPCC con Fabri Fibra e Alessandro Cattelan 🍍🍹☀🍭🏄🎣
Ecco un'anticipazione di quello che ci aspetta 😂😂😂

Pubblicato da E poi c'è Cattelan su Mercoledì 3 maggio 2017

Lascia un commento: