Gomorra 2 allo scontro finale: Ciro Vs Don Pietro, come andrà a finire? Anticipazioni ultima puntata

La battaglia finale farà una vittima illustre, chi uscirà di scena negli ultimi episodi di Gomorra 2?

8
CONDIVISIONI

Una doppia puntata da non perdere: Gomorra 2 ci saluta con il gran finale che i fan più accaniti sono pronti a guardare e riguardare. La seconda stagione della serie Sky torna oggi, 5 maggio, su Rai3 e lo fa con gli ultimi due episodi ancora rimasti e che ci porteranno al matrimonio di Genny, sulla tomba di Imma e in sala parto con Azzurra.

Un viaggio che i fan della serie non hanno dimenticato e che i profani questa sera potranno gustare nella prima serata della terza Rai sognando la terza stagione in onda prossimamente su Sky Atlantic.

“Nella gioia e nel dolore” e “La fine del giorno” sono i titoli degli episodi che andranno in onda questa sera. Nel primo vedremo Azzurra pronta a sposare Genny e, in seguito, scoprire che proprio il marito ha deciso di liberarsi dell’amato padre facendolo arrestare e tutto per mettere le mani sui suoi affari. Il giovane Savastano sembra pronto a non fermarsi davanti a niente e nessuno e nemmeno a suo padre.

Nel secondo episodio di Gomorra 2 lo vedremo pronto ad incontrare Don Pietro, o almeno così sembra. Il giovane boss si ritroverà a fare una tappa intermedia da Ciro. L’amico e rivale ha ormai perso tutto e se ne sta rintanato nella terrazza del suo palazzo in attesa della morte almeno fino a che proprio il suo nemico non si presenta al suo cospetto armando la sua mano e spingendolo a fare l’unica cosa possibile, quale? Uccidersi o uccidere Don Pietro Savastano?

8
CONDIVISIONI

Lascia un commento: