Gomorra 3 slitta ancora: i nuovi episodi non andranno in onda in estate parola di Riccardo Tozzi

Il Patron di Cattleya rivela la data di messa in onda di Gomorra 3, i fan ne saranno contenti?

1
CONDIVISIONI

Brutte notizie per i fan in attesa di Gomorra 3. I rumors delle ultime settimane hanno trovato conferma qualche ora fa nelle parole del fondatore e patron della Cattleya, Riccardo Tozzi.

Proprio nella serata in cui il finale di Gomorra 2 sarà riproposto su Raitre in prima serata, i fan dovranno fare i conti con una lunga attesa prima di vedere i nuovi episodi della terza stagione. Sapevamo già da un po’ che questo momento sarebbe arrivato ma la conferma ha colpito dritta al cuore chi ancora sperava in un piccolo miracolo.

Solo nei giorni scorsi Salvatore Esposito, Cristiana Dell’Anna e Marco D’Amore sono stati avvistati sul set della serie in giro per Napoli e Provincia e questo aveva già fatto intendere che gli episodi non sarebbero andati in onda a maggio o giugno come previsto inizialmente, ma allora quando vedremo Gomorra 3?

Contro le più buie aspettative, sembra proprio che i nuovi episodi della serie non andranno in onda prima del prossimo autunno. Lo stesso produttore della serie ha annunciato che la terza stagione di Gomorra partirà su Sky Atlantic Hd a novembre e lo ha fatto durante la presentazione del nuovo romanzo di Maurizio de Giovanni: “I Guardiani: dal libro alla serie tv” che lo ha visto tra i relatori. Proprio la Cattleya sarà la casa produttrice della serie tv che sarà tratta proprio da questi romanzi (fonte NapoliToday).

Nei giorni scorsi abbiamo parlato delle prime anticipazioni sulla terza stagione a cominciare dal nuovo covo di Ciro, di stanza a Budapest almeno all’inizio, passando dal funerale di Don Pietro Savastano e finendo al rapporto tra Patrizia e Genny. Proprio su questo potrebbe vertere Gomorra 3 e, soprattutto, il finale del terzo capitolo della saga dei Savastano. La donna vendicherà il suo boss insieme ai fedelissimi che gli sono rimasti accanto fino alla fine? Dovremo attendere il prossimo autunno per scoprirlo su Sky e, sicuramente, la prossima primavera per la messa in onda in chiaro.

1
CONDIVISIONI

Lascia un commento: