Vasco Modena Park anche a Rimini, il concerto di Vasco Rossi trasmesso in spiaggia sui maxischermi?

Il concerto-evento Vasco Modena Park sarà trasmesso anche a Rimini? Si lavora per portare il concerto in spiaggia sui maxischermi

191
CONDIVISIONI

Vasco Modena Park potrebbe non andare in scena solo nel Parco Enzo Ferrari di Modena per i 200mila spettatori attesi, ma anche a Rimini, in una suggestiva serata organizzata dal Comune.

Il concerto di Vasco Rossi, celebrativo dei 40 anni di carriera del rocker di Zocca, potrebbe essere trasmesso in spiaggia attraverso dei maxischermi, che consentiranno al pubblico di riunirsi ed assistere all’evento sulla spiaggia della Riviera.

Lavorano a questo progetto ormai da tempo il Comune di Rimini, la Regione e l’Apt, insieme a un gruppo di imprenditori locali: se tutto andrà in porto, l’evento sarà annunciato già nelle prossime settimane, insieme al programma ufficiale della Notte rosa del 7 luglio, che ormai è un appuntamento imperdibile dell’estate riminese.

A confermare le trattative in corso con lo staff dell’artista c’è la foto pubblicata sul profilo Facebook di Vasco Rossi, un titolo del quotidiano Il Resto del Carlino che illustra l’iniziativa del comune.

Riunire decine di migliaia di fan di Vasco Rossi, insieme a molti semplici curiosi, è certamente un enorme impegno, che richiede imponenti risorse economiche ed organizzative, ma il fatto che il rocker faccia circolare la suggestione sui social è praticamente una conferma che si è trovata la quadra per portare il Vasco Modena Park sulle spiagge della capitale del divertimento estivo.

In questo modo, chi è rimasto senza biglietto durante la prevendita organizzata da Viva Ticket, potrà seguire in diretta l’evento di Modena semplicemente recandosi in spiaggia.

La prevendita dei biglietti per Vasco Modena Park ha lasciato molti a bocca asciutta: in molti attendono la nuova tranche di ticket che dovrebbe essere messa in vendita a breve, come annunciato settimane fa. Intanto continuano i preparativi per la grande festa di Modena, con gli organizzatori al lavoro per preparare il Parco all’evento e Vasco intento a lavorare alla “scaletta perfetta”.

191
CONDIVISIONI

Lascia un commento: