Harry Styles al Carpool Karaoke, dalla commozione per Sign of the times a Titanic e Notting Hill (video)

Il video di Harry Styles al Carpool Karaoke: il membro degli One Direction canta Sign of the times e recita le battute di Titanic e Notting Hill con James Corden

Dopo tante star internazionali è arrivato anche il momento del giovane Harry Styles al Carpool Karaoke: il cantante inglese, membro degli One Direction ora al debutto con un apprezzato album da solista, si è prestato all’ormai arcinoto format di James Corden che ha fatto scuola nel mondo, ispirando anche ben tre programmi in Italia, tutti sullo stesso genere, in onda su Rai, Mediaset e Sky.

Il momento certamente più intenso del suo Carpool Karaoke Harry Styles l’ha vissuto cantando insieme al conduttore il suo primo singolo da solista, Sign of the times, una ballata in stile Bowie che ha entusiasmato pubblico e critica per il sorprendente standard qualitativo del brano. Primo singolo estratto dall’album omonimo dell’artista, è già Gold Certified negli Stati Uniti, ovvero vanta già 500.000 copie vendute nel territorio statunitense, a poco più di un mese di rilascio.

Corden è parso ispiratissimo dal brano: “Non ero più in macchina con te, mi sentivo altrove” ha dichiarato dopo aver cantato la canzone a squarciagola. E Styles ha confessato che si emoziona molto, fino alle lacrime, ogni volta che la canta. Il cantante ha anche rivelato che sua madre ha pianto quando ha ascoltato per la prima volta il suo album da solista, il primo dopo la momentanea pausa dall’esperienza dei One Direction: “Non piangeva perché pensava che la tua carriera fosse finita vero?” ha ironizzato il conduttore.

Harry Stiles e James Corden non si sono però fermati alla hit più recente del giovane cantautore britannico: insieme hanno cantato anche Sweet Creature, che Styles ha definito la sua canzone preferita tra quelle del nuovo album, ma anche Kiwi, Hey Ya degli Outkast, Endless Love (il classico di Lionel Richie e Diana Ross), fino a giocare con Corden recitando le battute dei film Titanic e Notting Hill.

Ecco il video di Harry Styles al Carpool Karaoke, in onda negli Stati Uniti il 19 maggio.

Lascia un commento: