Lodovica Comello in tour a Roma con Marianne Mirage il 19 maggio: programma, ingressi e biglietti

Lodovica Comello con Marianne Mirage parte in tour all'Auditorium Parco della Musica di Roma: ecco tutte le info sui biglietti.

2
CONDIVISIONI

Lodovica Comello in tour con Marianne Mirage inaugura la stagione dei live con la prima tappa che si terrà all’Auditorium Parco della Musica. La conduttrice di Sky è reduce dall’esperienza allo Stadio Olimpico, nel quale ha cantato l’Inno di Mameli per la finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio.

Il tour è stato organizzato subito dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, nella quale si è presentata con il brano Il cielo non mi basta. Appena prima della tournée, Lodovica Comello ha rilasciato un nuovo singolo con ritorno all’inglese, intitolato 50 Shades of Colours.

La prima delle tre tappe della stagione dei live dell’artista friulana si terrà all’Auditorium Parco della Musica di Roma, con inizio dello spettacolo previsto per le ore 21. Le modalità di ritiro biglietti rimangono le medesime degli altri show, con ritiro in cassa per chi ha scelto la modalità “ritiro sul luogo dell’evento”. Sarà sufficiente presentarsi alla cassa con l’ID d’acquisto avvenuto tramite TicketOne e un documento d’identità in corso di validità. Nel caso in cui il ritiro avvenga tramite terzi, si dovrà presentare valida delega.

Per il primo degli appuntamenti con Lodovica Comello, è prevista anche la presenza di Marianne Mirage. L’artista di Sugar è reduce dalla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo con Le canzoni fanno male, ma è tornata in radio con il singolo In tutte le cose. Con la padrona di casa, la Mirage duetterà nel brano portato al Festival di Sanremo ed eliminato clamorosamente prima della finale.

Il tour di Lodovica Comello continua anche il 26 maggio, con la tappa al Teatro Degli Arcimboldi di Milano, per la quale è prevista la presenza di Michele Bravi, con lei sul palco di Sanremo 2017 e col brano Il Diario Degli Errori. La conduttrice di Sky si esibirà anche il 21 luglio a Udine, la sua città d’origine.

2
CONDIVISIONI

Lascia un commento: