L’Onore e il Rispetto 5 ci regala un ultimo abbraccio di Tonio ai suoi figli: anticipazioni 19 maggio

Tonio e i suoi figli di nuovo insieme nel finale de L'Onore e il Rispetto 5? Ecco cosa vedremo

Mancano poche ore al ritorno in tv de L’Onore e il Rispetto 5 e vi ricordiamo che questa sarà l’ultima volta che vedremo la serie con Gabriel Garko, o almeno così sembra. Come annunciato sin dall’inizio di questa stagione sembra proprio che questo sia l’ultimo capitolo della saga legata a Tonio Fortebracci e i suoi fan si chiedono se per lui ci sarà o meno il famoso lieto fine che spesso latita in serie di questo genere. Ma cosa vedremo questa sera?

Ancora sangue e vendetta saranno al centro de L’Onore e il Rispetto e non solo per quello che riguarda Tonio ma anche gli altri personaggi che si è lasciato alle spalle fuggendo in Svizzera, ma troverà finalmente un luogo per stare al sicuro?

Nell’ultima puntata de L’Onore e il Rispetto 5 in onda oggi, 19 maggio, Daria (Daria Baykalova) ha la conferma che tutti i suoi sospetti sul nemico erano veri ma questo non la protegge da quello che potrebbe succedere. Il suo nemico è sicuramente più potente di lei e la raggiunge per fermarla, la ucciderà? A quanto pare solo sua figlia riuscirà a fermare Silvio Rocchi consegnando una lettera al commissario Maino (Bruno Eyron), deciso a fare giustizia.

Dall’altra parte, invece, abbiamo Tonio pronto a cambiare vita dopo tutto quello che è successo in passato e così vola ai Caraibi con Giada ma anche lì il passato bussa alla sua porta nella forma di Maurice (Riccardo Maria Manela). Il giovane fidanzato di Antonia vuole che la sua amata sia felice e per questo si mette sulle tracce del padre. I due finalmente possono riabbracciarsi, ma quanto durerà il loro idillio?

Infine, Rosalinda (Giulia Petrungaro) incontra il boss americano e ribadisce la colpevolezza della contessa Minniti (Lisa Gastoni) per la morte dell’amato nipote. Cosa ne sarà di lei adesso?

Lascia un commento: