L’Onore e il Rispetto 6 ci sarà? Rosalinda potrebbe essere l’erede di Tonio nella sesta stagione

Rosalinda potrebbe essere l'erede di Tonio ne L'Onore e il Rispetto 6 dopo quest'ultimo, rocambolesco, episodio

1
CONDIVISIONI

L’Onore e il Rispetto 6 ci sarà? Sembra proprio che una sesta stagione della fiction con Gabriel Garko non sia un programma né da parte di Ares e né da parte di Mediaset, ma se così non fosse?

La stagione Mediaset che sta per concludersi dopo una serie di flop, cancellazioni e spostamenti (vedi Amore Pensaci Tu). Anche Solo per Amore 2 che avrebbe dovuto rappresentare un faro di speranza si sta rivelando un altro tentativo sbagliato di tenere incollato il pubblico davanti allo schermo. In tutto questo, solo L’Onore e il Rispetto 5 e Gabriel Garko sono riusciti a portare a casa un risultato utile, e adesso?

Le intenzioni degli esordi è quella di chiudere la saga di Tonio Fortebracci proprio con questo quinto e ultimo capitolo, ma se così non fosse? Tonio ha deciso di cambiare vita regalando 5 miliardi ad Immacolata e proprio grazie a questa sua visita in banca, anche Antonia sa che adesso lui è vivo.

La giovane vuole trovarlo e sembra pronta a seguirlo dappertutto pur di averlo accanto ma sarà Maurice a darle una mano andando a caccia di Tonio Fortebracci e permettendo alla famiglia di ricongiungersi, ma fino a quando? Il lieto fine potrebbe chiudere la stagione e la serie, ma potrebbe cambiare tutto proprio per via degli ascolti.

L’Onore e il Rispetto 6 potrebbe esserci magari con un cambio di guardia. Messi da parte Tonio e la sua famiglia, potrebbe toccare a Rosalinda portare il potere in mano alle donne e intraprendere una nuova missione vendicativa che potrebbe traghettare la fiction verso la sesta stagione.

L’altra strada che potrebbe portare al rinnovo de L’Onore e il Rispetto 6 è il possibile mancato lieto fine per la famiglia Fortebracci e la voglia di Antonia, ormai grande, di vendicare la sua famiglia.

1
CONDIVISIONI

Lascia un commento: