Matrimonio a Prima Vista 3 ci sarà: dopo i responsi dell’ultima puntata arrivano le prime foto social

Dopo i responsi, arrivano le prime foto social dei protagonisti di questa seconda edizione di Matrimonio a Prima Vista

Matrimonio a Prima Vista 3 ci sarà. La nuova edizione del reality è già realtà visto che la stessa pagina ufficiale sui social ha lanciato i casting che avranno il compito di trovare le nuove coppie e i nuovi promessi sposi che conosceremo la prossima primavera.

Matrimonio a Prima Vista ha fatto un balzo in avanti e dopo il successo della prima edizione, questa seconda è andata ancora meglio non solo per quanto riguarda i numeri di aspiranti sposi che si sono presentati alla selezione ma anche per gli ascolti. Un vero e proprio boom che ha spinto la rete ad allungare la messa in onda mandando in onda fino a ieri l’edizione.

Matrimonio a Prima Vista 2 sei mesi dopo ha chiuso il cerchio svelando quali delle coppie sono realmente rimaste insieme e quali no. Nessuna sorpresa nel finale dove sono arrivate insieme due coppie sulle tre formate, ma quali?

Quella su cui c’erano meno dubbi, ovvero quella formata da Francesca e Stefano, è ancora innamorata e felice. Dopo sei mesi, i due sono felici e pronti a rinnovare le loro promesse magari in Chiesa e parlano addirittura di un bambino. Ecco i ringraziamenti di Stefano Protaggi sui social:

#matrimonioaprimavista #love #follia #francescaestefano #grazieatutti❤

A post shared by Stefano Protaggi (@stefanoprotaggi) on

Ed ecco la foto di un’amica che ha preso parte alle prime puntate accanto alla dolce Francesca:

I miei sposini ❤❤❤ #matrimonioaprimavistaitalia #MatrimonioAPrimaVista #lafrenjisièsposata #amicibelli

A post shared by Simona Meregalli (@simoncinas84) on

Stessa cosa per Steven e Sara. Una delle coppie più “sudate” di questa edizione non solo ha detto no al divorzio ma è riuscita a passare indenni i sei mesi successivi tanto che proprio ieri hanno raccontato di aver rinnovato i loro voti con il rito della luce e di essere pronti a guardare avanti innamorati e complici.

Unico neo la coppia formata da Stefano e Wilma. I due non sono riusciti ad andare molto oltre dopo il loro sì. Ad un mese di distanza dalla fine della trasmissione, Wilma ha deciso di firmare le carte del divorzio nonostante il no del marito che ancora ieri non è sembrato molto sereno riguardo a questa cosa.

Lascia un commento: