Patty Pravo a I Migliori Anni il 19 maggio 2017: tutti gli ospiti della 4ª puntata

Patty Pravo a I migliori anni a un anno esatto dalla partecipazione alla passata edizione: sarà protagonista dello spazio dedicato al Jukebox.

12
CONDIVISIONI

Patty Pravo a I Migliori Anni è l’ospite della puntata del 19 maggio. La ragazza del Piper torna sul palco dello show di Rai1 a un anno esatto dalla sua esibizione nella precedente edizione. Eclettismo e trasgressione sono sempre stati gli ingredienti principali della personalità di Nicoletta Strambelli, che su Rai1 riporterà le hit indimenticabili degli scorsi decenni, come La Bambola, Pazza Idea e Ragazzo Triste. Questi sono solo alcuni dei brani che porterà all’interno dello spazio dedicato al Jukebox.

Tra gli altri ospiti del 4° appuntamento con I Migliori Anni, anche Kelly McGillis, interprete di alcuni film entrati nella storia del cinema come Top Gun e Witness. In questo scenario non potevano mancare i Berlin con Take My Breath Away, tema principale del film interpretato da Tom Cruise. Sul palco anche Elena Sofia Ricci, pronta a ripercorrere i momenti più emozionanti della sua lunga carriera.

Ancora a testimonianza dei gloriosi anni ’80, la grande Cristina D’Avena, già interprete delle sigle dei cartoni animati che più ci sono rimasti nel cuore. Con lei, anche i protagonisti di un programma cult di quegli anni, Drive In, con Sergio Vastano, Enrico Beruschi, Tini Cansino e Margherita Fumero.

Il ritorno a un ricco e indimenticabile passato sarà fornito da Wilma De Angelis, che canterà Quando vien la sera. Per chi ancora sogna un viaggio oltreoceano, invece, i Dik Dik torneranno sul palco de I Migliori Anni per Senza Luce e L’Isola di Wight, tra i tanti brani presenti nella sezione Jukebox. E ancora Miele de Il Giardino dei Semplici, ma anche i Tavares con Heaven Must Be Missing An Angel e More Than Woman, direttamente da La febbre del sabato sera. Infine i Londonbeat e i Daniel Sentacruz Ensemble.

La partecipazione attiva del pubblico è garantita dalla rubrica “Noi che”, nella quale i telespettatori saranno chiamati a raccontare le loro storie con un videoclip. La puntata sarà trasmessa su Rai1, a partire dalle 21,20, su Rai1, in HD al canale 501 e in streaming sul canale RaiPlay dedicato. La trasmissione vivrà sui social attraverso l’hashtah #IMiglioriAnni e l’account Twitter ufficiale @RaiMiglioriAnni.

12
CONDIVISIONI

Lascia un commento: