Scaletta Il Volo all’Arena di Verona per Notte Magica – Tributo ai Tre Tenori: ingressi, parcheggi e ultimi biglietti

Il tour de Il Volo raggiunge l'Arena di Verona per due serate-evento impedibili! Tutte le info utili.

3
CONDIVISIONI

Il Volo all’Arena di Verona per un doppio concerto-evento in programma oggi e domani. Venerdì 19 maggio e sabato 20 maggio il trio pop-lirico si esibirà dal vivo all’Arena di Verona per due spettacoli della tournée-tributo aitre tenori.

Gianluca Ginoble, Piero Barone ed Ignazio Boschetto proporranno dal vivo alcuni dei successi lirici italiani dinanzi ad un pubblico vasto e variegato. Il pop-lirico de Il Volo raggiunge, infatti, tutte le età e la missione del gruppo è proprio quella di avvicinare i più giovani al genere lirico, portando avanti la tradizione italiana.

Alcuni biglietti per il doppio concerto-evento de Il Volo all’Arena di Verona sono ancora disponibili in prevendita su TicketOne, online, via call center e nei punti vendita. Da ogni account è possibile acquistare massimo 4 biglietti.

Gli ultimi biglietti disponibili sono quelli per il settore della gradinata non numerata al prezzo di 29 euro per posto unico, senza la possibilità di prenotazione del posto.

PARCHEGGI

I fan che hanno intenzione di recarsi ai concerti de Il Volo in auto possono usufruire dei parcheggi lungo Corso Porta Nuova, di quello in Piazza Arsenale, del Parcheggio Arena e del parcheggio sotterraneo di Piazza Isolo. 

RITIRO BIGLIETTI

I fan con biglietto acquistato online su TicketOne o via call center con ritiro sul luogo dell’evento potranno ritirare i titoli d’ingresso direttamente il giorno del concerto recandosi presso l’Arcovolo 7. L’ingresso da utilizzare per l’accesso all’Arena è indicato sul biglietto acquistato.

La scaletta comprende – salvo cambiamenti – un solo successo de Il Volo: Grande Amore. Da Nessun Dorma a Granada, E Lucevan le Stelle e Ave Maria Mater Misericordiae, il resto delle canzoni in scaletta sono un omaggio ai tre tenori.

SCALETTA

Nessun Dorma
Granada
Mattinata
Una Furtiva Lagrima
La Danza
E Lucevan le Stelle
Torna a Surriento
Orchestra Preludio Carmen
Core ‘grato
Ave Maria Mater Misericordiae
Paese d’o Sole
Maria
My Way
Tonight
Surdato ‘nnammurato
Cavalleria Rusticana
Caruso
En Aranjuez con tu Amor
No Puede Ser
‘O Sole Mio
Libiamo ne’ lieti calici
Grande Amore

3
CONDIVISIONI

Lascia un commento: