Supernatural 11 sbarca su Rai4 ma negli Usa è caos tra una doppia morte e il crossover con Scooby Doo

Supernatural 11 in onda su Rai 4 mentre negli Usa la stagione numero 13 porterà con sè un singolare crossover

12
CONDIVISIONI

Grandi annunci nelle ultime ore per i fan di Supernatural. La serie tv The CW, la più longeva attualmente in onda sulla rete, ha ottenuto il rinnovo per una nuova stagione ma questo lo sapevamo già da qualche settimana, quello che non avremmo mai pensato è che i nuovi episodi porteranno con loro anche un crossover.

Sono in molti quelli che sognavano un crossover tra Supernatural e le serie dedicate agli eroi ma nella prossima stagione la fantasia degli sceneggiatori è andata ben oltre. Proprio agli Upfronts 2017 che si sono tenuti ieri, almeno per quel che riguarda The CW, è stato annunciato che nella stagione numero 13 della serie avremo modo di vedere Sam e Dean a caccia con Scooby Doo e la sua squadra.

L’episodio speciale è stato annunciato ufficialmente da The CW che non ha rilasciato molte notizie a riguardo limitandosi a sottolineare il fatto che i personaggi di Supernatural si “animeranno” per risolvere un caso misterioso insieme a Scooby, Shaggy, Daphne, Freddy, e Velma.

The Cw ha annunciato che la serie traslocherà al giovedì sera insieme ad Arrow (attualmente in onda al mercoledì). Proprio ieri sera negli Usa è andato in onda il finale della dodicesima stagione che ha portato con sè ben due morti importanti che hanno gettato nello sconforto i fan della serie. In particolare, Crowley ha deciso di sacrificare la sua vita dopo aver ottenuto la sua vendetta, e Castiel ha pagato proprio per aver aiutato i fratelli Winchester. Sappiamo bene che le morti in Supernatural, a volte, sono degli stati apparenti, anche i due personaggi torneranno?

Ma le notizie per gli amanti della serie non finiscono qui. Proprio nelle scorse ore Rai4 ha annunciato la messa in onda della stagione numero 11. Gli episodi, ancora inediti in chiaro, prenderanno il via il prossimo 1 giugno proprio sulla quarta rete Rai per la gioia dei fan.

12
CONDIVISIONI

Lascia un commento: