Ufficiale Velvet 4 su Rai1 da fine giugno: la programmazione dell’ultima stagione della fiction

Slitta in estate la programmazione di Velvet 4 su Rai1, in onda da fine giugno con l'ultima stagione

16
CONDIVISIONI

Attesa in tv già questa primavera, la programmazione di Velvet 4 su Rai1 si è fatta attendere più del previsto: la quarta stagione della serie tv spagnola, che è anche l’ultima, sarà in onda in Italia non prima dell’estate.

LA FICTION VELVET DIVENTA UN FILM? PARLA MIGUEL ANGEL SILVESTRE

Il debutto di Velvet 4 su Rai1, come vi avevamo già anticipato su OM, è fissato per giovedì 29 giugno in prima serata, con la prima di sette puntate dedicate all’epilogo delle avventure dei protagonisti delle Gallerie.

A confermarlo è anche la pagina ufficiale italiana della serie, Velvet Italia.

UFFICIALE! La quarta stagione di Velvet, vi aspetta da giovedì 29 giugno in prima serata su Rai1; sette serate di…

Pubblicato da Velvet Italia su Venerdì 19 maggio 2017

La quarta stagione di Velvet prevede un salto temporale importante rispetto al finale della terza: dopo cinque anni dalla scomparsa di Alberto Marquez (Miguel Angel Silvestre, protagonista di Sense8 e ora anche in Narcos 3), la protagonista Ana Ribera (Paula Echevarria) è diventata una stilista molto affermata all’estero, considerata una delle creative più promettenti in Europa. Madre del piccolo Alberto, che porta il nome di suo padre pur non avendolo mai conosciuto, cresce il bambino con Carlos mentre coltiva i suoi progetti di ingrandire le gallerie Velvet e portare il marchio sul mercato internazionale lanciando una linea di moda pret-à-porter: idee che la portano in netto contrasto con Cafiero e la sua visione classista e conservatrice della moda. Ana sembra proiettata verso il matrimonio con Carlos, ma la scoperta della verità sulla sorte di Alberto cambierà i suoi piani.

La serie si è conclusa in patria lo scorso dicembre, con un finale molto emozionante che ha visto anche alcune scene girate in diretta: un escamotage che ha permesso all’intero cast di ritrovarsi tutti insieme per dire addio al set. Dopo la conclusione di Velvet 4, in Spagna è stato messo in cantiere lo spin off dal titolo Velvet Colección, che avrà come protagonista Marta Hazas nei panni di Clara e sarà ambientato a Barcellona. Presenti i personaggi di Mateo, Blanca, Raul e Jonas, mentre quelli di Ana e zio Emilio avranno un piccolo spazio solo nell’episodio pilota della nuova serie.

16
CONDIVISIONI

Lascia un commento: