L’amore senza discriminazioni nel video di Ragazza Paradiso di Ermal Meta, nuovo singolo da Vietato Morire

Il video di Ragazza Paradiso di Ermal Meta racconta l'amore senza discriminazioni: ecco il nuovo singolo da Vietato Morire.

4
CONDIVISIONI

Nel video di Ragazza Paradiso di Ermal Meta, si racconta dell’amore senza discriminazioni in tutte le sue sfaccettature. Quattro le storie parallele di cui si compone il mini film dedicato al nuovo singolo da Vietato Morire, nel quale l’artista ci presente le varie forme dell’amore, quello tra due donne, tra marito e moglie, tra due innamorati a distanza o l’amore per il pubblico, quello manifestato da Ermal Meta nel corso del suo tour a supporto del disco.

Un testo che trasuda amore, quello di Ragazza Paradiso, che Ermal Meta ha pensato per tutti ma in particolare alla sua Ragazza Paradiso. In molti ritenevano plausibile la scelta di Piccola Anima con Elisa, presentata nel corso della semifinale di Amici di Maria De Filippi. Il nuovo singolo, in radio dal 16 giugno, è invece Ragazza Paradiso, di cui ha già rilasciato videoclip ufficiale.

L’avventura di Ermal Meta inizia poco più di un anno fa quando, dopo lunga gavetta, si presenta al Festival di Sanremo con Odio le favole, in gara nella Sezione Giovani. Dopo mesi di concerti, l’artista è tornato sul palco del Festival di Sanremo, questa volta nella rosa dei Big, per portare Vietato Morire, con la quale ha ottenuto il Premio della Critica Mia Martini.

Il 10 febbraio è la data d’uscita del nuovo disco, nel quale è contenuto il brano portato al Festival di Sanremo e il nuovo singolo in airplay radiofonico. Per l’album, Ermal Meta ha organizzato un lungo tour con una prima parte già condotta con grande successo. Nelle prossime settimane, l’artista di Fier è atteso nei seguenti appuntamenti:

27 giugno Verona, Teatro Romano
8 luglio, Mirano Summer Festival
11 luglio Verbania, Arena del Centro Eventi Multifunzionale Il Maggiore – Notti sul Lago: Il Maggiore Summer Festival
15 luglio Sesto San Giovanni (Mi), Carroponte
19 luglio Loano, Arena Estiva Giardino del Principe – Dreams Festival
20 luglio Torino, Area Esterna Palavela – Next Festival
22 luglio Roma, Auditorium Parco della Musica – Luglio Suona Bene
26 luglio Palermo, Teatro di Verdura
28 luglio Zafferana Etnea (Ct), Anfiteatro Comunale
4 agosto Pescara, Teatro G. D’Annunzio
7 agosto Montalto di Castro, Parco Archeologico di Vulci – Vulci Music Fest
9 agosto Forte dei Marmi, Villa Bertelli
16 agosto Follonica (Gr), Arena Spattacoli
24 agosto Assisi (Pg), Lyrick Summer Arena – Riverock Fest
25 agosto Asolo, City Park – AMA Music Festival
1 settembre Mantova, Piazza Castello
3 settembre Macerata, Arena Sferisterio
3 ottobre Firenze, OBIHall

4
CONDIVISIONI

Lascia un commento: