Altro sovrapprezzo di 2 euro dalle rimodulazioni Wind, per alcune tariffe Noi Tutti

Le rimodulazioni Wind hanno investito anche alcune promozioni Noi Tutti, con un sovrapprezzo di 2 euro

15
CONDIVISIONI

Vi eravate convinti di potervi godere qualche attimo di tregua dopo le rimodulazioni Wind che hanno interessato la All Inclusive Gold (supplemento di 1.50/28 giorni)? No, per niente: le cose si mettono male anche per altre tariffe del gestore arancione, più precisamente per alcune promo ‘Noi Tutti’.

A decorrere dal prossimo 16 luglio, le tre opzioni ‘Noi Tutti’, ‘Noi Tutti Più’ e ‘Noi Tutti Big’ subiranno un rincaro pari a 2 euro a rinnovo (4 settimane), andando ad aggiungersi all’ormai lunga sfilza di rimodulazioni Wind di questi ultimi giorni (ce ne sono anche state di positive, che però alla fine non si sono rivelate gratuite, ma compensate da quelle negative, per così dire).

Gli SMS informativi stanno arrivando di volta in volta, a breve potrebbe toccare a voi (sempre che abbiate attiva sulla vostra utenza una delle opzioni sopra menzionate). Dal momento in cui riceverete il messaggio avrete 30 giorni di tempo per rescindere dal contratto e/o passare ad altro gestore telefonico senza penali o costi di disattivazione (se il vostro sodalizio con l’operatore implica l’acquisto rateale di uno smartphone, sarete tenuti a pagare il resto delle quote in un’unica volta).

Per ulteriori informazioni sulle offerte attiva sul vostro numero di telefono, vi invitiamo a visitare l’Area Clienti, consultabile sul sito ufficiale Wind.it.

Per adesso, le rimodulazioni Wind sopra menzionate interessano solo le tre opzioni ‘Noi Tutti’ di cui vi abbiamo parlato, ma ciò non mette automaticamente al riparo le altre. Ormai lo abbiamo capito a nostre spese, da un momento all’altro potrebbe succedere di tutto (senza per questo voler seminare il panico, la nostra intenzione è solo quella di prepararvi ‘al peggio’, se dovesse poi toccare a qualcuno di voi, visto il periodo incessante di rimodulazioni Wind, che sembrano non voler accennare a finire).

15
CONDIVISIONI

Lascia un commento: