Velvet 4 slitta ancora: la Rai comunica un altro cambio di programmazione

Cambio di programmazione della quarta e ultima stagione di Velvet, quando vedremo gli episodi?

53
CONDIVISIONI

Ancora slittamenti e cambi di programmazione per Velvet 4. Gli ultimi episodi della serie spagnola tarderanno ancora ad arrivare con buona pace dei fan che erano pronti a piazzarsi davanti alla tv a partire da giovedì prossimo.

Come un fulmine a ciel sereno, arriva la notizia che Velvet 4 slitta ancora e che non andrà in onda come previsto, ovvero a partire dal 29 giugno.

Per vedere i nuovi e ultimi episodi della serie spagnola con la umile sarta Ana (Paula Echevarría), adesso una stilista di successo, e il ricco proprietario delle Gallerie dove lei lavorava, Alberto (Miguel Ángel Silvestre), dovremo attendere un’altra settimana ancora.

Sulla pagina ufficiale della serie si legge: “AVVISO! Rai1 aveva annunciato l’arrivo di #Velvet 4 a partire da giovedì 29 giugno ma, a quanto pare, dovremo aspettare una settimana in più, precisamente giovedì 6 luglio per poter finalmente rivedere i nostri amati beniamini. Vi invitiamo a seguire la nostra pagina per non perdere le ultime news sulla tanto attesa quanto posticipata ultima stagione“.

Nei mesi scorsi la messa in onda della serie era stata annunciata per la primavera e, in particolare, per il mese di aprile ma così non è stato. La programmazione è cambiata e Velvet 4 è stata rimandata all’estate e, precisamente, a partire dal 29 giugno ma le cose sono cambiate ancora.

AVVISO! Rai1 aveva annunciato l’arrivo di #Velvet 4 a partire da giovedì 29 giugno ma, a quanto pare, dovremo aspettare…

Pubblicato da Velvet Italia su Venerdì 23 giugno 2017

Giovedì 29 giugno è prevista un’altra puntata di Tutto Può Succedere 2, l’ultima di questa stagione e questo spiega lo spostamento di una settimana della serie spagnola. I fan non hanno reagito molto bene alla notizia ma alcuni di loro se ne accorgeranno solo quando giovedì accenderanno la tv sicuri di vedere Ana, Alberto e l’ultimo capitolo della loro storia.

53
CONDIVISIONI

Commenti (3):

mara dala monta'

Fateci vedere la fine dopo un anno e mezzo che aspettiamo!!!!!che vergogna, poi ci obbligate a psgare il canone in bolletta.😈

mara dala monta'

Ma non hanno ancora finito di prenderci in giro. Dopo un anno e mezzo dalla terza serie cosa dobbiamo aspettare ancira per vedere la fine? È una vergogna… e poi ci obbligano a pagare il canone in bolletta!!!!

Lascia un commento: