Benji e Fede al Wind Summer Festival con Annalisa: video in Tutto per una ragione con un “Vi vogliamo bene”

Il video sulle note di Tutto per una ragione nella prima serata del Wind Summer Festival, in TV il 4 luglio.

172
CONDIVISIONI

Benji e Fede al Wind Summer Festival con Annalisa Scarrone hanno presentato il singolo estivo Tutto per una ragione, attualmente in rotazione radiofonica, in free streaming e in digital download, con videoclip ufficiale registrato ad Ibiza negli scorsi mesi.

La canzone è contenuta nell’album del duo modenese 0+ (Zero Positivo), secondo progetto discografico di inediti dopo l’esordio con 20:05, e ha risuonato in Piazza del Popolo a Roma nel corso del Wind Summer Festival registrato a fine giugno.

L’evento musicale di Canale 5 andrà in onda il martedì a luglio per quattro settimane consecutive ma non sarà trasmesso in diretta: le quattro registrazione saranno montate per proporre ai fan uno spettacolo coinvolgente che nella prima serata vede la partecipazione del duo dei record Benji e Fede live sul palco con Annalisa. La cantante non è solo l’ospite femminile del pezzo ma anche la sua autrice.

Tutto per una ragione, infatti, è stato scritto da Annalisa che presta anche la voce ed è co-protagonista del videoclip ufficiale realizzato ad Ibiza che su YouTube ha superato quota 7 milioni di visualizzazioni in poche settimane.

Al termine dell’esibizione in Piazza del Popolo, il duo ha gridato: “Vi vogliamo bene”. Poco prima della dichiarazione d’affetto al pubblico presente, Federico Rossi è sceso tra le prime file per stringere le mani ai fa appostati in Piazza dalle prime ore del mattino.

IL VIDEO DI BENJI E FEDE CON ANNALISA AL WIND SUMMER FESTIVAL

Dopo le registrazioni di giugno in Piazza del Popolo a Roma, Benji e Fede hanno ripreso la tournée live a supporto del disco 0+ (Zero Positivo) con un evento il 1° luglio a Roma.

Il duo ha comunicato nelle scorse ore che uno dei concerti in programma subisce una variazione. Lo spettacolo atteso a Palermo a luglio è posticipato ad agosto per motivi organizzativi.

Tutti i dettagli sul nuovo evento e sull’eventuale rimborso dei biglietti sono disponibili nel post qui sotto:

Posticipato il concerto di Benji e Fede a Palermo: info su rimborso dei biglietti e nuova data

172
CONDIVISIONI

Lascia un commento: