Al via il rilascio dell’aggiornamento B383 per Huawei P9 Lite in Italia: cosa cambierà?

Si affaccia sul mercato italiano un nuovo upgrade. Proviamo a scoprire qualche dettaglio in più prima che arrivi a tutti

31
CONDIVISIONI

Altra giornata importante per gli utenti che hanno deciso di acquistare un Huawei P9 Lite qui in Italia, visto che il produttore asiatico secondo alcune segnalazioni trapelate in Rete pare abbia dato il via alla distribuzione dell’aggiornamento B383 per chi dispone di una versione no brand in commercio nel nostro Paese. Chi ci segue con costanza probabilmente sa che vi abbiamo anticipato la notizia poco meno di un mese fa, quando il pacchetto software ha fatto la sua prima apparizione in Rete in attesa di mettere piede qui da noi.

Probabilmente quel momento è arrivato, fermo restando che il colosso cinese in questi mesi ci ha abituati a rollout graduali. Insomma, non meravigliatevi se nelle prossime ore non riceverete la notifica per procedere al download via OTA, o peggio ancora se non riscontrerete la disponibilità dell’aggiornamento via OTA. Probabile che il team attenda i primissimi riscontri da parte dei possessori di un Huawei P9 Lite in merito alla patch B383 prima di assicurarla a tutti. Compresi i modelli brandizzati, che in Italia hanno riscosso un grossissimo successo.

Passiamo ad argomenti più sostanziosi, perché tutti a questo punto si staranno chiedendo cosa porti con sé un aggiornamento di questo tipo. Fondamentalmente la situazione pare non essere cambiata rispetto a quando ho condiviso su queste pagine le prime informazioni sul rollout del pacchetto software. Riceverete una patch pensata per migliorare gli standard di sicurezza del vostro smartphone e al più qualche miglioria per rendere più fluido il sistema operativo.

Insomma, difficilmente noterete altre novità, in merito sia all’eventuale introduzione di nuove funzioni, sia per quanto riguarda un argomento da sempre molto delicato come quello dell’incremento della durata per la batteria. Fateci sapere nel caso in cui abbiate già ricevuto la notifica per l’aggiornamento B383 concepito per l’utenza Huawei P9 Lite.

31
CONDIVISIONI

Commenti (1):

Ggrease

Ho ricevuto l’aggiornamento ma non ho potuto applicarlo subito. Tempo 1 settimana e l’aggiornamento segnalato è scomparso. L’aggiornamento era di poco più di 200 MB da b381 a b383

Lascia un commento: