Fino al 19 luglio Huawei P9 Lite e P10 a prezzo basso con offerte MediaWorld online: ecco gli Xdays

Analizziamo in modo dettagliato alcune tra le proposte più interessanti della nota catena, facendo attenzione alle singole disponibilità

6
CONDIVISIONI

Interessanti le novità emerse proprio in queste ore grazie alle nuovissime offerte MediaWorld, valide solo online con gli Xdays di metà luglio, ed incentrate su smartphone parecchio popolari come i vari Huawei P9 Lite e Huawei P10. Se da un lato abbiamo promozioni negli store fisici incentrati prevalentemente sugli accessori, infatti, quelle riguardanti il web presentano alcune offerte a prezzo decisamente vantaggioso rispetto agli standard della famosa catena che opera in Italia.

Proviamo ad analizzare alcune offerte più nel dettaglio, a partire da uno smartphone che continua ad essere molto apprezzato in Italia. Chi intende acquistare un Huawei P9 Lite attraverso gli Xdays di MediaWorld validi fino al prossimo 19 luglio può farlo andando incontro ad un esborso pari a 199 euro. Certo, non si tratta della migliore opportunità di sempre da quanto il device è stato lanciato sul mercato poco più di un anno fa, ma allo stesso tempo lo store in questione mai era sceso sotto la soglia dei 200 euro.

Molto interessante anche il costo fissato per Huawei P10, considerando il fatto che gli utenti interessati alla versione brandizzata Vodafone se la potranno portare a casa con un esborso pari a 449 euro. Considerando il suo prezzo di listino ed il fatto che sia arrivato sul mercato tutto sommato da poche settimane, si tratta indubbiamente di una buonissima occasione per il pubblico. Anche qui occhio al possibile sold out del prodotto nelle prossime ore.

Infine, sempre restando in casa Huawei, invito coloro che hanno meno pretese da un punto di vista hardware a prestare attenzione alla nuova offerta per Huawei P8 Lite Smart a soli 139 euro. Insomma, il produttore cinese domina la scena con le nuove promozioni MediaWorld per gli Xdays di metà luglio, in particolare con Huawei P9 Lite e Huawei P10.

6
CONDIVISIONI

Lascia un commento: