Prima apparizione in Europa su Samsung Galaxy S8 per l’aggiornamento di luglio: link al download

Al top di gamma 2017 la corsia preferenziale per una patch molto attesa. Le ultime trapelate in Rete il 14 luglio

3
CONDIVISIONI

Importanti novità quelle che arrivano direttamente dall’Europa per il pubblico che si è portato a casa un Samsung Galaxy S8, visto che da alcune ore è possibile provare testare in modo non ufficiale l’aggiornamento di luglio per il recente top di gamma Android. Perché premetto “in modo ufficiale”? Semplicemente, il produttore ha dato il via alla distribuzione del pacchetto software, ma siamo al cospetto del firmware che porta con sé XEU.

Si tratta dell’etichetta che ci riporta ad un aggiornamento generico per l’Europa e non ancora ottimizzato in modo specifico per i vari Samsung Galaxy S8 che sono sul commercio in Italia. Resta il fatto che l’aggiornamento G950FXXU1AQG5 è il primo apparso all’interno della pagina dove sono racchiusi i vari upgrade sfornati dall’azienda asiatica e che per forza di cose oggi 14 luglio stia facendo parlare molto di sé.

Vi ricordo che se volete provarlo oggi stesso potete accedere direttamente a questa pagina, anche se il mio consiglio è quello di attendere il rilascio dei vari aggiornamenti dedicato in modo specifico al mercato italiano, in virtù del fatto che per le patch mensili solitamente trascorre poco tempo tra un rollout e l’altro. Dubito si tratti di una soluzione software in grado di fare la differenza, ma molti potrebbero trovarla più interessante del previsto.

Proseguono dunque le buone notizie per chi dispone di un Samsung Galaxy S8, dopo la mossa del produttore coreano che sta acquisendo specifiche aziende nel tentativo di esportare Bixby il più velocemente possibile al dì fuori della Corea. Staremo a vedere se già nel corso della stagione estiva verranno fatti importanti passi in avanti sotto questo punto di vista. Per ora iniziamo a goderci l’aggiornamento con patch di sicurezza al 1 luglio.

3
CONDIVISIONI

Lascia un commento: