Call of Duty WW2 Zombie avrà due importanti attori di Doctor Who e Daredevil nel cast

Collaborazioni importanti nel cast del gioco.

15
CONDIVISIONI

Mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale di Call of Duty WW2 Zombie, ma Sledgehammer Games ha da poco confermato una grande novità per il cast che comporrà la storia della modalità di gioco: a impersonare due dei protagonisti di Zombie, infatti, ci saranno due celebri attori di Doctor Who e Daredevil.

Call of Duty WW2 Zombie manterrà alta la tradizione del franchise di includere volti noti di Hollywood nelle trame dei propri progetti: i due attori in questione sono niente di meno che David Tennant ed Elodie Yung. Il primo, di cui sapevamo già da ieri, è ricordato dai più innanzitutto per aver interpretato il Decimo Dottore in Doctor Who della BBC, ma anche il villain Killgrave nello show di Netflix, Marvel’s Jessica Jones; Elodie Yung, invece, ha recentemente interpretato Elektra Natchios nella seconda stagione di Marvel’s Daredevil su Netflix.

In Call of Duty WW2 Zombie, David Tennant interpreterà un personaggio ciamato Drostan Hynd, mentre Elodie Yung presterà il volto a Olivia Durantin, che presumiamo saranno due dei protagonisti della trama di Zombie. Ricordiamo che Sledgehammer, in passato, ha dichiarato che la storia di Zombie, pur proponendo uno scenario fantasy e postapocalittico, sarà ispirato e porterà in scena eventi storici realmente accaduti.

È anche opportuno ricordare che Sledgehammer Games presenterà ufficialmente Call of Duty WW2 Zombie il prossimo 20 luglio e che, negli ultimi giorni, i producer stanno pubblicando criptiche immagini teaser per fomentare l’hype della community. Mancano ormai pochissimi giorni all’atteso reveal, non ci resta che attendere tutte le novità in arrivo in vista dell’uscita del gioco.

Call of Duty WW2, infatti, sarà disponibile sui nostri scaffali il prossimo 3 novembre ed è in sviluppo per PS4, Xbox One e PC: i giocatori del titolo sulla console ammiraglia Sony, peraltro, come al solito potranno accedere in anticipo ai contenuti aggiuntivi post lancio del gioco, sui quali PS4 detiene l’esclusiva temporale.

Fonte: SegmentNext.

 

 

15
CONDIVISIONI

Lascia un commento: