Homeland 6 su Fox spinge Quinn alla follia: la figlia di Carrie morirà? Trame 17 e 24 luglio

Quinn a un passo dal baratro in Homeland 6 su Fox: ecco le anticipazioni sugli episodi in onda il 17 e il 24 luglio.

Stasera 17 luglio torna Homeland 6 su Fox con un nuovo appuntamento al cardiopalma. Nella sesta stagione del pluripremiato thriller politico, Carrie Mathison lavora in difesa dei diritti dei musulmani d’America. In seguito all’attentato a New York, la cittadina è sotto shock. La nostra protagonista si sente colpevole per quello che è successo, e inoltre deve tenere a bada un Peter Quinn sempre più in stato confusionale e sul punto di andare fuori di testa.

Homeland 6 non dimentica la trama orizzontale. Saul si aggira sospettoso mentre cerca di capire cosa sta combinando Dar Adal, mentre la Presidente Eletta Keane si troverà ad essere sempre di più arginata sia dai suoi collaboratori che dagli stessi cittadini che l’hanno votata.

Ecco le anticipazioni sugli episodi di Homeland 6 su Fox in onda il 17 e il 24 luglio in prima assoluta.

Nell’episodio 6×05, “Casus Belli” (titolo originale Casus Belli), dopo aver identificato Sekou come autore dell’attentato, Carrie deve immediatamente partire per incontrare i genitori del ragazzo. Appresa la notizia, una folla di giornalista si accalca davanti casa di Carrie; al suo interno, Quinn cerca di proteggere la piccola Franny e la babysitter Latisha. La Presidente Eletta è stata intanto forzatamente condotta in un luogo sicuro, nel rispetto dei protocolli di sicurezza, senza aver la possibilità di accedere a un telefono o alla tv: ad aggiornarla sulla situazione arriva Dar Adal. La replica dell’episodio è prevista per venerdì 21 luglio alle ore 03:00.

Nell’episodio 6×06, dal titolo “Il ritorno”, Carrie condivide con Conlin le foto scattate da Quinn la sera precedente all’attentato. L’agente le mostra a Saad, il quale conferma che l’uomo nelle immagini non era nella cerchia delle frequentazioni di Seikou. In seguito, Carrie fa visita a Quinn, rinchiuso in un ospedale psichiatrico; questi la accusa di far parte di una cospirazione.

L’appuntamento con Homeland 6 su Fox è alle ore 21:00.

Lascia un commento: