In arrivo il cofanetto dvd di Grey’s Anatomy 13 con contenuti extra: ufficiale la data d’uscita

I dvd di Grey's Anatomy 13 disponibili da agosto: ecco sinossi e contenuti extra

Sarà disponibile dal 29 agosto 2017 negli store digitali e nei negozi il cofanetto dvd di Grey’s Anatomy 13, con tutti i 24 episodi della stagione appena conclusa più una serie di contenuti extra come scene tagliate – e dunque inedite – e i bloopers, le papere sul set.

La tredicesima stagione della serie si è conclusa col 24° episodio su ABC negli Stati Uniti lo scorso 18 maggio e a giugno in Italia su FoxLife: aperta con il dramma di Andrew DeLuca e Alex Karev, il primo ridotto quasi in fin di vita dal secondo accusato di aggressione aggravata, Grey’s Anatomy 13 si è chiusa con una serie di colpi di scena già preannunciati, dall’addio ad una delle specializzande del Grey Sloan Memorial Hospital al ritorno dal regno dei morti di uno dei personaggi che ha aleggiato su tutta la stagione, passando per nuovi amori subito messi alla prova (Meredith e Riggs), infatuazioni a sorpresa (Maggie e Jackson) e storie nate ma già finite (Arizona e Eliza).

Oltre a tutti gli episodi della stagione, il cofanetto conterrà alcuni contenuti bonus, ovvero scene girate ma eliminate in fase di montaggio, gli svarioni degli attori sul set e immagini dal dietro le quinte.

Ecco la sinossi del cofanetto di Grey’s Anatomy 13.

Il fatto di eseguire miracoli medici ogni giorno rende i chirurghi del Gray Sloan Memorial una razza a parte rispetto ai comuni mortali. Tuttavia, ciò che funziona in ospedale non funziona sempre nel “mondo reale”. E quando tolgono i guanti e i camici, spesso realizzano che guarire la loro vita caotica richiede molto di più di semplici suture. Dopo essere stata da sola per un po’ di tempo, Meredith comincia a esplorare l’idea di una storia con Riggs. Purtroppo, anche Maggie lo desidera, e questo minaccia di incrinare il rapporto tra le sorelle. Allo stesso tempo, nonostante le loro differenze, Jackson e April devono riavvicinarsi quando sono assegnati ad un caso difficile. Nel frattempo, Alex affronta le conseguenze del suo feroce attacco a DeLuca, l’implosione del matrimonio di Owen e Amelia e l’esplosione di una rivolta nell’intero ospedale quando la Bailey mette da parte Webber. Infine, Arizona può aver trovato nuovamente l’amore – ma sta andando a letto con il nemico?

Grey’s Anatomy 13 approderà in chiaro su La7 nei prossimi mesi. Dal 17 luglio sono partite le riprese della quattordicesima stagione del medical drama che sarà in onda da settembre negli Stati Uniti e da novembre in Italia su FoxLife.

Lascia un commento: