La programmazione di Chicago P.D. 3 su Italia1 cambia tra crossover e nuovi episodi: anticipazioni 24 luglio

Crossover e nuovi episodi per Chicago P.D. che ci porterà a spasso nel "tempo"

2
CONDIVISIONI

Quella di lunedì prossimo sarà una programmazione che farà felici i fan dei crime americani e, soprattutto, quelli di Chicago P.D.3 e Law & Order. Le decisioni Mediaset sono sempre strane soprattutto quando si tratta di crossover (vedi il maxi scontro per via dei supereroi DC/The CW) e anche lunedì prossimo 24 luglio, sarà lo stesso.

In particolare, Italia1 ha deciso di mandare in onda, nel preserale, il crossover tra Chicago P.D. 2 e Law & Order 17 (è collegato anche un episodio di Chicago Fire che al momento non è contemplato nella guida tv). Subito dopo andranno in onda due nuovi episodi della terza stagione di Chicago P.D..

Resta uguale la programmazione di oggi, 17 luglio, quando la serie andrà in scena con tre episodi ovvero il 3×11, 3×12 e 3×13 dal titolo, rispettivamente, “Una famiglia distrutta”, “Compagni di cella” e “Colpiscimi” in cui l’Intelligence indaga su una rapina in un’abitazione, in cui viene usato un gas per tramortire gli abitanti. Roman è tornato in servizio è il sergente Pratt organizza le sue nozze. Burgess capisce che Ruzek non è pronto per il grande passo e così chiede il trasferimento dal distretto 21.

Un vecchio amico di cella di Voight esce di prigione e chiede il conto all’amico che, però, sembra essere impegnato in un nuovo caso.

Il prossimo 24 luglio l’appuntamento con Chicago P.D. 3 è con gli episodi 14 e 15 dal titolo, rispettivamente, “La canzone di Gregory Williams Yates” e “Animale notturno” in cui il pericoloso serial killer Gregory Yates sembra evade di prigione pronto a lasciarsi una scia di sangue alle spalle e puntando dritto al padre biologico di Lindsay.

Un professore universitario finisce sotto accusa dopo il ritrovamento di alcuni chili di droga nella sua auto ma tutto cambia quando si arriva al possibile sospetto e al suo cadavere ritrovato insieme a quello di un bambino.

2
CONDIVISIONI

Lascia un commento: