Ne Il Trono di Spade 7 tutti contro la nuova arrivata Daenerys: promo e trama episodio 7×02

Subito dopo la première de Il Trono di Spade 7 è stato diffuso il promo relativo all'episodio 7x02 "Dragonstone"

10
CONDIVISIONI

Subito dopo la première de Il Trono di Spade 7, come da tradizione, è stato trasmesso un breve promo introduttivo dell’episodio 7×02: pare che, anche se ha appena messo piede a Westeros, Daenerys Targaryen abbia già causato scompiglio nel resto del regno.

Il breve promo si apre infatti con una veduta di Grande Inverno, dove Jon Snow sembra sconvolto nel sentirsi dire che “Non possiamo fidarci di un Targaryen“. Anche Cersei Lannister, ad Approdo del Re, sembra essere dello stesso avviso: “La figlia del Re Folle distruggerà il regno” dice la Regina di fronte ai suoi sudditi, mentre a Dragonstone si prepara già la guerra. Yara Greyjoy è infatti pronta a organizzare un attacco: “Abbiamo una flotta grandissima e tre draghi” fa notare al concilio ristretto di Dany, al quale partecipano anche Tyrion, Verme Grigio, Missandei, Theon, Varys ed Ellaria, “Dovremmo colpire Approdo del Re adesso“.

Subito dopo vengono velocemente mostrati fotogrammi che contengono alcuni uomini a cavallo uscire da Grande Inverno, un lupo – potrebbe essere Nymeria, ma il pattern del pelo della metalupa di Arya non sembra rispecchiare quello della creatura del promo -, Arya Stark spaventata, una delle Serpi delle Sabbie che lancia un’arma, Sansa Stark, un bacio tra Yara Greyjoy ed Ellaria Sand, Daenerys e Varys, Ditocorto sofferente con le mani di qualcuno strette intorno al collo.

Ecco la come sempre breve trama dell’episodio 7×02 di Game of Thrones, tradotta da quella diffusa da HBO:

Daenerys (Emilia Clarke) riceve un inatteso visitatore. Jon (Kit Harington) fronteggia una rivolta. Tyrion (Peter Dinklage) pianifica la conquista di Westeros.

L’appuntamento con il secondo episodio de Il Trono di Spade 7 è per domenica 23 luglio negli Stati Uniti e per le 3:00 della notte tra il 23 e il 24 luglio in Italia su Sky Atlantic HD, per poi essere trasmesso in replica alle 22:25 di lunedì 24 agosto.

10
CONDIVISIONI

Lascia un commento: