Nuove tempistiche per il rimborso Honor 9 di 50 euro con l’offerta Unieuro: situazione al 17 luglio

Nuovi feedback dal team Honor su una questione diventata improvvisamente dibattuta. Quanto bisognerà aspettare?

5
CONDIVISIONI

Nonostante le polemiche in Rete di alcuni giorni fa, sono tantissimi gli utenti che ad inizio luglio hanno avuto la possibilità di sfruttare l’offerta Unieuro per acquistare un Honor 9 a prezzo vantaggioso, associando all’abolizione dell’IVA anche il cashback di Honor Italia pari a 50 euro a patto che sia stato inserito sul sito del produttore il codice IMEI di un vecchio smartphone Honor. A questo punto tutti si chiedono quando scatteranno i rimborsi.

Prima del weekend ho già condiviso con voi un punto della situazione, essendo questa una domanda ricorrente tra i nuovi acquirenti di un Honor 9. Oggi 17 luglio ho deciso di interpellare direttamente membri del team Honor per avere un quadro più chiaro della situazione, dopo aver esposto i primissimi problemi che hanno generato dei ritardi. Premesso che alcuni pagamenti sono già partiti, quella appena partita dovrebbe essere una settimana particolarmente importante sotto questo punto di vista.

I controlli stanno andando avanti a ritmi molto alti, ma c’è da dire che l’inserimento di diversi codici IMEI non corretti sta rallentando non poco le operazioni. In ogni caso, nei prossimi giorni dovrebbe sbloccarsi la situazione per buona parte del pubblico che ha sfruttato l’offerta Unieuro per portarsi a casa un Honor 9 al prezzo virtuale di 300 euro. Bisogna dunque armarsi di pazienza, soprattutto considerando il fatto che sulla carta il produttore ha trenta giorni di tempo per soddisfare tutte le richieste attualmente “in sospeso”.

Insomma, occhi aperti, in quanto entro venerdì ci potrebbero essere novità di un certo peso per chi aspetta il bonifico di 50 euro dopo l’acquisto del top di gamma che tanto sta facendo parlare di sé. Nel frattempo come sta andando il vostro Honor 9? Dopo l’offerta Unieuro, vi ritenete soddisfatti dell’acquisto da poco porta a termine?

5
CONDIVISIONI

Lascia un commento: