Tony Gates di E.R. è Nonno all’Improvviso: la serie al via su Rai3 dal 17 luglio

Un 50enne che all'improvviso scopre di essere padre e nonno in una comedy irriverente e divertente di Nonno all'improvviso

Un altro lunedì pronto a portare delle novità nei palinsesti della nostra tv e, in particolare, in casa Rai. Ad arrivare questa volta è Nonno all’improvviso, la serie tv con John Stamos, il famoso Tony Gates di E.R.. Questa volta la novità sbarcherà dritta dritta nel preserale di Raitre insieme ad Un Posto al sole o, meglio, prima della soap napoletana.

Nonno all’improvviso è una brillante comedy di 22 episodi (20 minuti ciascuno) e prenderà il via questa sera alle 20.20 circa e fino alla messa in onda di Un Posto al Sole il cui protagonista è Jimmy Martino (John Stamos), il proprietario di un locale che all’improvviso si trova a far fronte ad una famiglia allargata di cui ignorava l’esistenza.

Il 50enne si trova costretto ad abbandonare tutti i suoi flirt quando alla sua porta busserà quello che dice di essere suo figlio Gerard e che al seguito ha una nipote, la piccola Edie. Jimmy non solo dovrà vedersela con un figlio ma anche con la nipote, la madre e tutto lo staff del ristorante che sarà travolto dall’arrivo di questo tsunami di simpatia e risate.

Nel cast della situation comedy anche Vanessa (Christina Milian) pronta a rendere più “piccante” il rapporto padre e figlio creando un intreccio di situazioni irriverenti e divertenti. La serie è andata in onda negli Usa ottenendo una stagione completa ma, al momento di confermare il rinnovo per una seconda, FOX si è tirata indietro e a maggio 2016 ha annunciato la cancellazione.

Il resto lo scopriremo a partire da questa sera con la messa in onda di un solo episodio ogni sera per tutto il mese di luglio e agosto, se tutto sarà confermato, in attesa di sapere se e quando Un Posto al Sole andrà in pausa per le ferie di agosto.

Lascia un commento: