Un’udienza per Annalise ne Le regole del delitto perfetto 2 su Rai4: trame del 13 e 20 agosto

Torna l'appuntamento con Le regole del delitto perfetto 2 su Rai4, con la seconda stagione trasmessa subito dopo la prima: le anticipazioni

1
CONDIVISIONI

Un’estate 2017 a tema Shondaland: dopo la prima stagione, arriva anche Le regole del delitto perfetto 2 su Rai4. Se infatti dal 18 giugno scorso il canale ha proposto in seconda serata i primi quindici episodi della serie con Viola Davis, col ritmo di due alla settimana, dallo scorso 6 agosto è iniziata anche la seconda stagione, di cui andranno in onda due nuovi episodi in questa domenica 13 agosto.

Dopo che la première è stata trasmessa la scorsa settimana insieme al finale della prima stagione, questa sera sarà la volta degli episodi 2×02 e 2×03, intitolati rispettivamente “Lei sta morendo” e “Si chiama la piovra”. Di seguito potete leggere le rispettive trame, tradotte da quelle in lingua originale diffuse dal network ABC, e i promo sottotitolati in italiano.

“‘Lei sta morendo’ – Annalise e il suo team vengono colti alla sprovvista quando gli investigatori provano ad imputare una nuova accusa ai ricchi fratelli che è stata assunta a rappresentare. Nel frattempo, le cose per Annalise diventano ancora più difficili quando viene brutalmente interrogata al banco dei testimoni durante l’udienza preliminare di Nate.”

“‘Si chiama la piovra’ – Quando Annalise accetta un nuovo caso, il team deve investigare in un sex club di gran lusso per avere delle risposte. Intanto, Annalise sta ancora rappresentando i fratelli accusati di aver ucciso i loro genitori, ma il caso prende una brutta piega quando emerge una nuova motivazione, mentre Wes fa squadra con un alleato inaspettato.”

La prossima settimana, domenica 20 agosto, saranno invece trasmessi gli episodi 2×04 “Le galline si eliminano” e 2×05 “Ti presento Bonnie”. Ecco anche le trame e i promo relativi ai due episodi in questione:

“‘Le galline si eliminano’ – Quando una teenager viene trovata uccisa nella foresta, Annalise e il suo team vengono assunti per rappresentare un’inusuale sospettata nel caso. Nel frattempo, Asher si trova di fronte ad una confessione scioccante e Wes scopre nuove informazioni riguardo la scomparsa di Rebecca.”

“‘Ti presento Bonnie’ – Asher scopre che non tutto è come sembra quando si lavora per Annalise. Intanto, Frank si trova in una situazione che lo riguarda da vicino e la ricerca di Wes riguardo la scomparsa di Rebecca culmina in un confronto esplosivo.”

L’appuntamento con Le regole del delitto perfetto 2 su Rai4 è per questa sera, domenica 13 agosto, a partire dalle 23:00.

1
CONDIVISIONI

Lascia un commento: