Tutto pronto per Solo 2: in Calabria si cercano comparse per le riprese

Al via le riprese di Solo 2 in Calabria tra Scilla, Palmi e Gioia Tauro mentre i fan si presentano ai casting

7
CONDIVISIONI

Solo 2 non è tra le fiction che vedremo in questa prima parte di stagione e, molto probabilmente, i nuovi episodi potrebbero andare in onda in primavera o, addirittura, il prossimo settembre 2018. Marco Bocci tornerà a vestire i panni dell’agente sotto copertura Marco Pagani visto che proprio tra poco più di una settimana prenderanno il via le riprese dei nuovi episodi proprio in Calabria.

I fan calabresi di Marco Bocci (noto anche per il suo ruolo in Squadra Antimafia) attendono con ansia l’arrivo dell’attore ma, al momento, di lui non c’è ancora alcuna traccia. Diverso è per la produzione della serie che è già a lavoro per preparare tutto prima delle riprese. Proprio in questa settimana si sono tenuti a Gioia Tauro i casting per selezionare alcune delle comparse che vedremo nei nuovi episodi di Solo 2.

Sono stati in molti i fan della serie e gli aspiranti attori che tra venerdì e lunedì, ovvero ieri, si sono presentati muniti di documenti presso il Susan Bowling di Gioia Tauro proprio per presentarsi davanti alla produzione e sperare di ottenere un posto nella serie. Grande la delusione di tutti coloro che pensavano di trovare Marco Bocci di cui non è contemplata la presenza in questi casi.

Le riprese dovrebbero iniziare a metà mese e dividersi tra Calabria e Lazio. Tra i posti interessati per le riprese anche i territori calabresi tra Scilla, Palmi e Gioia Tauro mentre bocche cucite sul cast della seconda stagione e sulla sua trama.

Dopo essersi liberato del possibile testimone, Marco Pagani ha deciso di non tornare a Roma ma continuare la sua missione soprattutto per portare in salvo Agata. Nei primi episodi della nuova stagione dovremo dire addio alla giovane protagonista o Marco riuscirà a salvarla?

7
CONDIVISIONI

Lascia un commento: