Ho di Free Mobile è tra noi: in corso test rete sud Italia e isole, uscita ad un passo?

Tutto secondo i piani con test diffusi lungo tutto la penisola. Prima di Natale una gran sorpresa?

12
CONDIVISIONI

Si moltiplicano le possibilità di uscita di Free Mobile in Italia con il brand Ho Mobile nel brevissimo periodo: i test di copertura di rete raggiungono anche il sud Italia e le isole. Ci sono prove concrete al riguardo che riporteremo in questo articolo e dunque  proprio per questo motivo buone notizie per tutti coloro che attendono il vettore super conveniente.

Abbiamo più volte riportato i riferimenti ai test che Ho Mobile sta effettuando su tutto il territorio nazionale. Tuttavia, come riportato anche solo qualche giorno fa, queste sperimentazioni hanno riguardato spesso e volentieri soltanto il Nord Italia o al massimo il centro, nello specifico soprattutto la capitale Roma. Oggi invece abbiamo conferma che anche al Sud e in particolar modo nella città di Napoli, la rete è in prova, come testimoniato dallo screenshot al termine dell’articolo ottenuto attraverso un test interno alla nostra redazione. Per la cronaca Free Mobile compare sotto l’ormai noto codice 225-50.

Sud Italia e non solo ma anche isole visto che grazie alle segnalazioni di alcuni nostri lettori, possiamo affermare che almeno in Sardegna e nella fattispecie, nella città di Cagliari, sempre Ho Mobile ha iniziato a testare le antenne che l’operatore Tre ha dovuto cedergli a seguito della fusione con Wind. Per il momento non abbiamo riferimenti specifici alla Sicilia. ma crediamo possibile che anche questi possano moltiplicarsi nelle prossime ore.

Lo scenario che si viene a delineare è ben chiaro, ossia ci troviamo di fronte ad una macchina in piena attività in vista di un uscita del vettore  entro la fine di questo 2017. Non ci sono dubbi sul fatto che ci siano tutte le premesse per far partire offerte e piani tariffari entro questo Natale. Sembra ormai chiaro che la copertura sarà fin da subito più che sufficiente  almeno nelle principali città italiane, resta il dubbio sull’effettiva funzionalità del vettore lontano dai grossi centri urbani ma sotto questo aspetto, dovrebbe sopperire il roaming su Wind Tre.

Test Free Mobile

12
CONDIVISIONI

Commenti (1):

Lascia un commento: