È finita tra Shakira e Piqué? Quel gesto in campo e il silenzio della popstar, che annuncia il video di Perro Fiel

Sembra in crisi la relazione tra Shakira e Piqué, genitori di due bambini: la popstar colombiana non commenta le voci e annuncia il video del nuovo singolo

31
CONDIVISIONI

Dopo sette anni insieme, il sogno d’amore di Shakira e Piqué sembra giunto al capolinea: genitori di due bambini, Milan e Sasha, la popstar e il difensore del Barcelona sarebbero in aperta crisi.

Il caso era già stato sollevato dalla stampa spagnola: i due ormai non si fanno vedere insieme da un po’ di tempo e secondo diverse fonti sarebbero ad un passo dalla separazione.

Ad alimentare le voci sulla crisi di coppia c’è il gesto che Gerard Piqué ha realizzato dopo un gol del suo Barcelona. Il calciatore è solito festeggiare sul campo sollevando due dita per mano come tributo ai suoi due figli e alla data di nascita di Shakira, che è anche la sua (entrambi sono nati il 2 febbraio ma a dieci anni di distanza). Ebbene, durante la partita contro l’Espanyol nel derby catalano di sabato scorso, i festeggiamenti di Piqué sono stati leggermente diversi: le telecamere di un programma sportivo lo hanno ritratto mentre solleva il medio con la mano sinistra. Il tributo a Shakira si è trasformato in qualcos’altro?

Il gesto è stato interpretato come una conferma del momento difficile che Shakira e Piqué starebbero attraversando, anche se al momento nessun rappresentante della coppia ha rilasciato dichiarazioni.

Attualmente Shakira è impegnata nella promozione del suo ultimo album di inediti, El Dorado, che ha completato la sua quattordicesima settimana in cima alla classifica Latin Pop Album di Billboard confermandosi il settimo numero 1 della cantautrice colombiana nella chart americana dedicata al genere pop latino. Un ottimo risultato ottenuto peraltro senza essere in tour: Shakira non sarà in scena prima del prossimo novembre, quando aprirà la sua tournée mondiale in Germania, per poi proseguire con i concerti in Europa e Nord America.

Venerdì 15 settembre sarà rilasciato il video ufficiale di Perro Fiel, terzo singolo estratto dall’album dopo Chantaje e Me enamoré: anche stavolta si tratta di un duetto, realizzato con il portoricano Nicky Jam.

31
CONDIVISIONI

Commenti (1):

Lascia un commento: