Foto dal set di Shadowhunters 3 con Katherine McNamara tra una gabbia e nuove rune per Clary? (foto)

Katherine McNamara sul set di Shadowhunters 3 mostra le prime immagini di Clary nella terza stagione: tutti i dettagli.

66
CONDIVISIONI

Cosa ci fa Katherine McNamara sul set di Shadowhunters 3 dentro quella che sembra una gabbia? L’attrice interprete di Clary Fray nella serie tv Freeform (in Italia, distribuita in contemporanea su Netflix) ha postato sul suo profilo social una foto che la ritrae nel bel mezzo delle riprese della terza stagione e i fan hanno iniziato a fare qualche teoria sul nuovo capitolo della storia.

Il finale della seconda stagione ci aveva lasciati con la morte di Valentine e la vittoria degli Shadowhunters e dei Nascosti. Tutto sembrava tornato nella norma, tranne per alcune cose: lo strano comportamento di Jace, riportato in vita dall’angelo Raziel, e l’arrivo di una nuova Big Bad, la temuta Lilith. La trama di Shadowhunters 3, come avevamo preannunciato, sarà quindi basata parzialmente sul libro Città degli Angeli Caduti, quarto libro della saga letteraria.

Nella foto di Katherine McNamara sul set di Shadowhunters 3 è impossibile capire cosa stia succedendo; quel che è certo è che al momento la produzione è all’episodio 3×02. Cosa dovremmo aspettarci da Clary 3.0?

Altro particolare interessante riguarda le rune di Clary, che possiamo vedere meglio in quest’altra foto da dietro le quinte della terza stagione:

Altre foto dal set di Shadowhunters 3 ci mostrano la McNamara insieme a Dominic Sherwood, Emeraude Tobia e la piccola interprete di Madzie, Ariana Williams, durante una pausa dalle riprese. La giovane streghetta continuerà ad essere una presenza ricorrente nella vita degli shadowhunters, sopratutto in quella di Alec e Magnus.

Per ora l’intera trama è sconosciuta, ma coloro che hanno letto i libri della saga di Cassandra Clare sanno a grandi linee le tematiche di Shadowhunters 3. Tra i pericolo di Lilith, madre di tutti i demoni, il ritorno di Sebastian e i problemi di Jace, Clary e gli altri passeranno un’annata abbastanza movimentata.

La terza stagione di Shadowhunters debutterà su Freeform e Netflix Italia a inizio 2018 e sarà composta da 20 episodi, distribuiti in due tranche da dieci, come accaduto per il secondo capitolo della serie tv.

66
CONDIVISIONI

Lascia un commento: