Giusy Ferreri è diventata mamma: è nata Beatrice, la sua prima figlia (foto)

Giusy Ferreri è diventata mamma, la piccola Beatrice è nata e la cantante ha voluto darne personalmente l'annuncio al mondo attraverso la propria pagina Facebook

Giusy Ferreri è diventata mamma, a darne l’annuncio ufficiale al mondo è la stessa cantante di Non ti scordar mai di me, tramite la propria pagina Facebook.

Giusy Ferreri, 38 anni, ha scoperto di essere in dolce attesa a ridosso della sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, dove ha concorso con il brano Fa Talmente Male. Il singolo non ha avuto particolare successo durante la kermesse musicale, ma ha anticipato la pubblicazione del quinto album dell’artista, Girotondo, che contiene la hit dell’estate Partiti Adesso.

La Ferreri è legata al compagno Andrea Bonomo da quasi dieci anni. Bonomo è un geometra, con una forte passione per la musica, che lo ha portato a raggiungere importanti traguardi anche come cantante e compositore; nel 2008 ha partecipato al Festival di Sanremo nella sezione Giovani con il brano Anna, scritto a quattro mani con Luca Chiaravalli. Tra i brani più famosi di altri artisti, di cui Bonomo è autore, ci sono lavori per Valerio Scanu, Eros Ramazzotti, Alessandra Amoroso, Lorenzo Fragola e Nek.

La bimba frutto dell’amore della coppia è stata chiamata Beatrice, nome che Giusy Ferreri ha voluto dare alla figlia di buon auspicio, a fronte della disumanità che la cantante riscontra quotidianamente in questo periodo storico.

Meno di un mese fa, Giusy Ferreri aveva mostrato il suo dolcissimo pancione nel video del suo ultimo singolo, L’amore mi perseguita, un duetto con il leader dei Tiromancino, Federico Zampaglione. Il termine previsto per la gravidanza era stato fissato intorno alla fine del mese, ma la piccola è venuta al mondo all’alba del 10 settembre, come si può vedere dalla fotografia, pubblicata dalla stessa cantante, insieme ad un messaggio di ringraziamento per lo staff dell’Ospedale Civile Fornaroli di Magenta.

Giusy Ferreri è già stata dimessa ed è tornata a casa, insieme al compagno e alla figlia Beatrice, pronta ad iniziare questa nuova vita a tre.

Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all'…

Pubblicato da Giusy Ferreri su Mercoledì 13 settembre 2017

Lascia un commento: