Omar Pedrini in tour con un singolo scritto da Noel Gallagher: info biglietti in prevendita

Omar Pedrini in tour e un libro di prossima uscita scritto a quattro mani con Federico Scarioni: i biglietti per i concerti sono in prevendita su TicketOne.

Omar Pedrini in tour con un brano scritto da Noel Gallagher e un libro di prossima uscita scritto con Federico Scarioni. Dai Timoria ad oggi sarà di scena a partire dal prossimo 26 ottobre, con la prima data all’Alcatraz di Milano. I biglietti per assistere ai concerti di Milano e Bologna sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati.

Come se non ci fosse un domani, ultimo disco pubblicato dall’artista a maggio, farà quindi parte dei 4 live programmati da Omar Pedrini per i prossimi mesi. I nuovi brani, ma anche quelli del repertorio dei Timoria, saranno inseriti nel tour che parte il 26 ottobre dall’Alcatraz di Milano. Si continua a Roma, con la data del 28 al Quirinetta, quindi alla zona Roveri di Bologna il 3 novembre e all’Hiroshima Mon Amour di Torino il 9 novembre.

Il 29 settembre è invece il turno del nuovo singolo, Un giorno semplice, scritto per lui da Noel Gallagher. Il brano, che nella versione originale doveva intitolarsi Simple Game of a genius, doveva essere contenuto nel disco da solista dell’ex Oasis che non ha mai visto la luce. Spiega Pedrini: “Mi è arrivato come un regalo inaspettato da Noel, che mi ha permesso di scriverne il testo in italiano. È stata una grande emozione”.

Nella stessa giornata, è previsto anche il rilascio del videoclip ufficiale dedicato al brano. La clip è ambietata a Milano ed è girata da 50 ragazzi selezionati dal suo fan club. La supervisione è invece affidata ad Alessandro Brunello. Il giorno successivo, il 30 settembre, è invece previsto il rilascio del libro Cane Sciolto, scritto da Pedrini a quattro mani con Federico Scarioni. La biografia di Omar Pedrini è edita da Chinaski. Qui di seguito il riepilogo delle date di Omar Pedrini in Dai Timoria a oggi.

26 ottobre Milano, Alcatraz
28 ottobre Roma, Quirinetta
3 novembre Bologna, Zona Roveri
9 novembre Torino, Hiroshima Mon Amour

Lascia un commento: