Pechino Expess 2017 al via su Rai2: ecco concorrenti, coppie e la prima tappa che affronteranno

Al via la sesta edizione di Pechino Express 2017 con 3 appuntamenti in una sola settimana, ecco i dettagli

L’attesa è finita e questa sera Pechino Express 2017 prenderà il via proprio su Rai2 e con Costantino Della Gherardesca ancora al timone. Il reality on the road più seguito è pronto a riprendere il suo viaggio portandoci verso Oriente insieme ai nuovi concorrenti e coppie di questa nuova, sesta, edizione.

Dieci puntate per Pechino Express 2017 e un appuntamento fisso alle 21.10 al mercoledì per conoscere e seguire il viaggio delle otto coppie in garra alla scoperta del continente asiatico: gli #AMICI Guglielmo Scilla e Alice Venturi; le #CAPORALI Antonella Elia e Jill Cooper; le #CLUBBER Ema Stokholma e Valentina Pegorer; gli #EGGER Alessandro e Cristina Egger; las #ESTRELLAS Olfo Bosé e Rafael Amargo; #FIGLIAEMATRIGNA Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro; i #MASCHI Francesco Arca e Rocco Giusti e i #MODAIOLI Marcelo Burlon e Michele Lamanna.

Questi sono i concorrenti che partiranno verso Est e, in particolare, tra Filippine, Taiwan e Giappone. Tre grandi Paesi pronti a farsi scoprire con i loro pregi e i loro difetti raccontando le storie, le paure e gli sconvolgimenti dei concorrenti. La prima tappa in onda proprio questa sera ci porterà nelle Filippine tra passato e spiagge di sabbia bianca. Nelle prossime puntate saremo a Taiwan e poi, infine, in Giappone con un traguardo finale fissato in una delle metropoli più grandi al mondo ovvero Tokyo.

Oltre ai viaggi che dovranno fare senza spendere un soldo, le otto coppie di concorrenti si troveranno a dover lottare contro il tempo macinando più chilometri possibile ma, soprattutto, sostenendo prove insieme agli abitanti del luogo per riuscire ad ottenere prove ricompensa o, addirittura, la possibilità di non essere eliminati.

La sesta edizione di Pechino Express vedrà Costantino della Gherardesca ancora al timone per tutte e dieci le puntate che andranno in onda una volta a settimana, al mercoledì, ad eccezione della prossima settimana quando andrà in onda sia il 19 che il 20 settembre.

Lascia un commento: