Scaletta di Elisa all’Arena di Verona il 13 settembre: info biglietti e ospiti della serata acustica

Il 13 settembre all'Arena di Verona la seconda delle quattro serate di Elisa.

Elisa all’Arena di Verona il 13 settembre per il secondo dei quattro appuntamenti attesi all’anfiteatro scaligero questa settimana in occasione dei festeggiamenti dei 20 anni di carriera di una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano.

Il secondo spettacolo del Together here we are segue la serata pop-rock di ieri e vedrà Elisa in versione acustica per esibirsi con i suoi ospiti in brani del suo repertorio e nelle cover più conosciute. Questa sera in scaletta non mancheranno brani come Lotus, Ivy, Hallelujah, A Prayer, Luce (Tramonti a nord est), Sleeping in your hand.

Elisa questa sera sarà accompagnata da un mix di strumenti etnici, acustici e street ma anche da due cori, uno dei quali si è esibito anche nella serata di ieri (il coro gospel).

Nel corso delle quattro serate tanti artisti calcheranno il palco di Elisa.
Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Thegiornalisti, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Emma Marrone, Giorgia e LP sono stati ospiti della prima serata, in scena martedì 12 settembre.

All’appello mancano i seguenti artisti, ospiti delle prossime tre sere:

Mario Biondi, Luca Carboni, Carmen Consoli, Francesco De Gregori, Fabri Fibra, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Francesca Michielin, Gianna Nannini, Mauro Pagani, Gino Paoli, Jack Savoretti, Ornella Vanoni, Federico Zampaglione, Renato Zero.

«Saranno serate in cui tutto verrà stravolto. Penso a quella acustica, forse la più complessa e sofisticata senza nessuna correzione elettronica. Sul palco con me tantissimi musicisti, un coro gospel e uno di voci bianche. Il pubblico ha bisogno di qualcosa di diverso», ha dichiarato Elisa ai tempi della presentazione degli eventi del Together here we are dicendosi emozionata. La serata più complessa e sofisticata sarà quella che si troverà ad affrontare questa sera, mercoledì 13 settembre: la serata acustica che vedrà sul palco anche un coro gospel e uno di voci bianche, come anticipato dalla stessa artista.

I biglietti per il secondo concerto di Elisa all’Arena di Verona sono esauriti.

INFO E ORARI DEI PACCHETTI VIP
• h. 17.45 Apertura «Parcheggio Centro», Via Campo Marzo, 37133 VR
• h. 19.00 Apertura area ospitalità ed inizio ospitalità pre – Show
• h. 20.30 Accompagnamento a piedi all’Arena di Verona
• h. 21.00 Inizio Show
• h. 23.30 Fine Show

SCALETTA
in arrivo

Lascia un commento: