Scream 3 è un reboot a tutti gli effetti: annunciate cinque “new entry”

Annunciati cinque "new entry", chi sarà il nuovo serial killer in Scream 3? Ecco tutti i dettagli su cast e personaggi

2
CONDIVISIONI

Alla fine dovremo fare i conti che Scream 3 non sarà un nuovo capitolo della serie MTV che abbiamo imparato ad amare e conoscere ma un reboot a tutti gli effetti. Ebbene sì, è arrivato il momento di lasciare andare il passato e guardare al futuro proprio come sta facendo la rete che ospita la serie che proprio poco fa ha annunciato cinque “new entry”.

Scream sta ufficialmente per diventare una serie antologica, un teen drama dalle venature horror che niente avrà da invidiare a serie simili? Lo speriamo davvero dopo le polemiche dei mesi scorsi e dopo gli annunci di queste ore.

MTV ha annunciato il cast del nuovo capitolo: Keke Palmer (Scream Queens) e RJ Cyler (Giorgia Whigham), Jessica Sula (Skins) e Giullian Yao Gioiello (Julie’s Greenroom). La terza stagione ruoterà intorno a Deion Elliot, una giovane promessa del football che spera di potesi assicurare una borsa di studio e poter accedere ad un college che gli permetterà di lasciarsi Atlanta alle spalle. Il suo ritorno a casa, il passato che lo perseguita e un gruppo di “amici” potrebbero cambiare la sua vita per sempre.

Whigham sarà Beth, una strana ragazza solitaria e schiva, artista locale del tatuaggio e appassionata di film horror e con una conoscenza enciclopedica di omicidi cinematografici. Palmer sarà  Kym, una sexy attivista sociale con un grande cuore e zero pazienza. Quando lei e i suoi amici si troveranno a dare la caccia ad un serial killer riuscirà a mettere in campo le sue “qualità”?

A loro si unisce Jessica Sula nei panni di una nuova arrivata a scuola, Live, membro delle cheerleader dalla testa sulle spalle e una vita che sembra l’ideale, cosa nasconde? Anche lei nasconde dei segreti come tutti gli altri e nel bel mezzo del caos e dell’operato di un misterioso serial killer verranno di sicuro a galla.

Infine, abbiamo Giullian Yao Gioiello che vestirà i panni di Manny, un ragazzo apertamente gay e leale che è spesso la persona più intelligente del gruppo. Riuscirà a trovare il modo per salvarsi dal serial killer?

2
CONDIVISIONI

Lascia un commento: