Squadra Mobile 2 tra il rapimento di Ardenzi e la gravidanza di Vanessa: anticipazioni 20 settembre

Sabatini presto padre? La sua vita potrebbe cambiare nei prossimi episodi di Squadra Mobile 2

Squadra Mobile 2 parte bene ma non decolla. Non sono molti i commenti sui social, almeno non quelli positivi, e anche la trama sembra ripiegare su sé stessa nonostante l’appiglio, poco gratificante, allo scandalo della Capitale tra corruzione e Istituzioni ormai marce.

Un argomento già trito e ritrito ma che assume la caratteristica di grande cult, in alcune serie, e rasenta l’oscenità e il trash in altre, vedi Squadra Mobile 2.

Sembra che questo inizio di stagione in casa Mediaset sia proprio all’insegna di tanto fumo e poco arrosto. Lo scontro tra Ardenzi e Sabatini continua a distanza con quest’ultimo tornato a Roma dopo la fuga di un anno fa (tanto è passato tra prima e seconda stagione) e finito nei guai visto che qualcuno ha pensato bene di mettere le mani sui suoi gioielli. E adesso?

La caccia di Ardenzi continua mentre sulla sua scrivania arriva il caso di Mafia Capitale. Il sottile confine tra legalità, malavita e Istituzioni è stato superato e nei prossimi episodi della fiction ci troveremo ancora immersi in questa nuova operazione. Nel mirino della Mobile adesso c’è un dirigente comunale prezzolato che gestisce l’assegnazione di ricchi appalti pubblici ma, intanto, un uomo accusato dell’omicidio della moglie riesce a prendere in ostaggio Ardenzi in Questura fino a che il suo “caso” non sarà risolto.

Nel secondo episodio di Squadra Mobile 2, Roberto Ardenzi e la Mobile indagano sull’omicidio di un padre di famiglia, apparentemente vittima di due pregiudicati mentre per la vita di Sabatini qualcosa sta per cambiare. L’uomo continua a cercare colui che ha messo le mani sui suoi diamanti mentre Vanessa scopre di essere incinta, cosa ne sarà adesso della vita dell’ex poliziotto?

Lascia un commento: