Tutti pazzi per OnePlus 5, cosa aspettarsi da OnePlus 6: primi rumors in agguato

Si scatenano già i primi rumors intorno al OnePlus 6, successore del mitico OnePlus 5

7
CONDIVISIONI

La potenza di OnePlus 5 ha lasciato tutti sbalorditi, tanto da scatenare già un vespaio su quelle che potrebbero essere le caratteristiche del futuro OnePlus 6, che dovrebbe fare la propria comparsa a cavallo della prossima estate.

Quanto a scheda tecnica, come potrebbero mettersi le cose? Il dispositivo si pensa erediterà il display QHD da 5.5 pollici dell’attuale top di gamma, compiendo però il salto alla risoluzione QHD. Facile ipotizzare OnePlus 6 possa essere spinto dal processore Snapdragon 845, con 8 GB di RAM LPDDR4 a seguito, ed un doppio taglio di memoria da 64 e 128 GB di tipo UFS 2.1.

Tre le colorazioni papabili: nero lucido, bianco perlato ed oro, con una batteria di 3900 mAh. Quanto al comparto fotografico, dovrebbe rispondere presente un doppio sistema sul retro (19 MP con apertura f/1.7 ed EIS per il sensore principale, 20 MP con apertura f/2.6, 36 mm, 1.6x zoom ottico per il secondario, il tutto condito da un dual-LED flash). Alcune fonti affermano che il OnePlus 6 nel logo posteriore possa incorporare un sensore biometrico, e che lo stesso tenda ad illuminarsi alla ricezione di una qualsivoglia notifica.

Presenti la ricarica wireless, il supporto DualSIM LTE Cat.18, l’ingresso Type-C, il lettore di impronte digitali (probabilmente sotto lo schermo) ed il sistema operativo Android Oreo 8.x.

Vi state chiedendo quale sarà il prezzo per una simile meraviglia? Speriamo si parta con una cifra di partenza di 500 euro per il modello base, e che non si superi la soglia attuale, quella prevista per il OnePlus 5 (da alcuni considerata già troppo alta per gli standard tipici dell’azienda cinese).

Di tempo ce n’è per limare questi primi dettagli: ci sono ancora tanti mesi davanti prima della presentazione ufficiale del OnePlus 6. Nel frattempo, date un’occhiata al video concept ed alle foto a seguire, giusto per avere un’idea di quanto potrebbe aspettarci.

7
CONDIVISIONI

Commenti (1):

Lascia un commento: